AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 574˙900˙353.89 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  44˙244˙447.277.70% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  16˙251˙360.732.83% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  7˙193˙334.491.25% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  1˙377˙507.320.24% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙793˙074.970.49% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙283˙694.281.61% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  23˙867˙955.094.15% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  1˙701˙788.740.30% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  3˙816˙907.270.66% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  25˙148˙101.454.37% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  4˙857˙942.210.85% 1306
Altri oneri per il personale  3˙665.280.00% 1599
Prodotti farmaceutici  87˙271˙518.3715.18% 2101
Emoderivati  2˙330˙929.040.41% 2102
Prodotti dietetici  42˙927.160.01% 2103
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  287˙408.180.05% 2111
Dispositivi medici  27˙532˙713.424.79% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  1˙344˙055.080.23% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  1˙070˙865.860.19% 2199
Prodotti alimentari  659.580.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  279˙726.720.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  40˙896.360.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  118˙532.990.02% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  27˙692.420.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  47˙109.630.01% 2206
Altri beni non sanitari  19˙367.500.00% 2298
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  1˙792.290.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙684˙293.590.64% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  14˙034.720.00% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  35˙154.930.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙232˙263.060.21% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙823.480.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  167˙807.070.03% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  37˙504.000.01% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  439˙711.120.08% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  136˙293.190.02% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙359.620.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  500˙778.220.09% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙258˙428.781.09% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  358˙181.670.06% 3205
Mensa per degenti  2˙038˙974.850.35% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  589˙492.210.10% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙325˙883.540.75% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙430˙895.150.25% 3210
Assicurazioni  221˙915.050.04% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙666˙272.810.29% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  95˙250.650.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙526˙077.250.27% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙273˙540.540.57% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙330˙292.490.23% 3218
Spese legali  6˙251˙833.311.09% 3219
Smaltimento rifiuti  845˙151.680.15% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  31˙633.770.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙593˙267.880.80% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  57˙494.000.01% 4104
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  452˙395.330.08% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  598˙735.580.10% 5103
Noleggi  2˙121˙984.660.37% 5201
Locazioni  137˙487.480.02% 5202
Leasing operativo  2˙117˙310.600.37% 5203
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  404˙989.640.07% 5304
Interessi passivi v/fornitori  840˙254.510.15% 5306
IRAP  9˙161˙156.461.59% 5401
IVA  20˙572˙278.763.58% 5404
Altri tributi  344˙987.320.06% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  23˙000.000.00% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  147˙825.060.03% 5503
Commissioni e Comitati  89˙332.600.02% 5504
Altri oneri della gestione corrente  1˙569˙910.680.27% 5598
Fabbricati  881˙702.510.15% 6102
Impianti e macchinari  851˙947.930.15% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙764˙548.430.31% 6104
Mobili e arredi  83˙124.270.01% 6105
Automezzi  78˙500.000.01% 6106
Altri beni materiali  8˙345.000.00% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙148˙697.230.20% 6200
Depositi cauzionali  1˙800.000.00% 7400
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  729˙606.490.13% 7420
Rimborso anticipazioni di cassa  228˙667˙851.0239.78% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+57490035389
+1 (59)
+1 (tot 44618)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO PAOLO GIACCONE DI PALERMO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.