Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 738˙392˙670.60 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  149˙364˙219.6220.23% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  11˙297˙813.901.53% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙598˙514.110.22% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  105˙982.210.01% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙567˙004.690.35% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  23˙212˙761.103.14% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  47˙654˙058.676.45% 1205
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  551˙671.240.07% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  57˙996˙642.757.85% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙010˙047.360.14% 1305
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  46˙565.820.01% 1501
Prodotti farmaceutici  128˙527˙836.7917.41% 2101
Emoderivati  702.000.00% 2102
Prodotti dietetici  293˙922.580.04% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  291˙154.730.04% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  5˙062˙633.250.69% 2111
Dispositivi medici  83˙597˙422.7511.32% 2112
Prodotti chimici  194˙495.360.03% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  2˙231˙131.890.30% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  39˙551.960.01% 2199
Prodotti alimentari  191˙251.650.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  634˙014.940.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  40˙334.710.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙162˙267.920.16% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  1˙418˙444.250.19% 2206
Acquisto di beni non sanitari da altre strutture sanitarie  1˙839.820.00% 2207
Altri beni non sanitari  215˙361.330.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  100.000.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  277˙235.350.04% 3109
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙918˙010.170.40% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙323˙779.590.18% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  8˙422.000.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙143˙318.390.15% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  925˙603.680.13% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  820˙507.180.11% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  128˙252.290.02% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  155˙738.340.02% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙193˙194.180.16% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  45˙602.050.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  223˙290.830.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  15˙801˙948.242.14% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙052˙224.590.14% 3205
Mensa per degenti  4˙475˙424.140.61% 3206
Riscaldamento  26˙447˙690.083.58% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  265˙334.270.04% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  6˙305˙548.490.85% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  7˙067˙372.090.96% 3210
Assicurazioni  430˙690.830.06% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  161˙238.500.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  5˙981˙064.980.81% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  4˙959˙550.940.67% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  32˙806.600.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙262˙924.850.44% 3218
Spese legali  7˙895˙938.681.07% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙863˙458.030.25% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙616˙249.340.22% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  86˙448.650.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  10˙661˙666.161.44% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  1˙685˙869.820.23% 4117
Contributi e trasferimenti a ARPA  51˙590.820.01% 4119
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙323˙330.700.18% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  1˙603˙150.520.22% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  100˙215.030.01% 5103
Noleggi  5˙965˙887.450.81% 5201
Locazioni  285˙625.040.04% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  6˙608˙878.200.90% 5206
Interessi passivi v/fornitori  411˙135.410.06% 5306
IRAP  19˙641˙630.302.66% 5401
IRES  309˙295.000.04% 5402
IVA  46˙674˙538.656.32% 5404
Altri tributi  1˙088˙068.590.15% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  8˙217.240.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  321˙945.500.04% 5503
Commissioni e Comitati  48˙959.900.01% 5504
Borse di studio  1˙048˙004.500.14% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  468˙883.850.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  9˙271.000.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  1˙537˙585.450.21% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  50˙284.110.01% 5599
Fabbricati  4˙025˙661.080.55% 6102
Impianti e macchinari  4˙227˙803.610.57% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  8˙477˙755.611.15% 6104
Mobili e arredi  427˙960.260.06% 6105
Automezzi  34˙969.500.00% 6106
Altri beni materiali  4˙230˙753.670.57% 6199
Immobilizzazioni immateriali  887˙118.880.12% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+73839267060
+1 (2280)
+1 (tot 51909)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.