Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙010˙636.08 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse ed accessorie a favore del personale  1˙254˙744.829.64% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  170˙658.291.31% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  387˙737.682.98% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  17˙445.510.13% 1203
Contributi obbligatori per il personale  460˙206.773.54% 1301
Borse di studio e sussidi per il personale  4˙600.000.04% 1401
TFR a carico direttamente dell'Ente  167˙486.901.29% 1502
Altri oneri per il personale  4˙845.930.04% 1599
Cancelleria e materiale informatico e tecnico  45˙961.300.35% 2101
Acquisto di beni per il funzionamento di mezzi di trasporto  1˙348.680.01% 2102
Pubblicazioni, giornali e riviste  19˙066.010.15% 2103
Altri materiali di consumo  37˙559.580.29% 2104
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co.)  2˙520.000.02% 2105
Oneri previdenziali e assicurativi su Co.co.co. e occasionali  5˙895.520.05% 2106
Lavoro interinale  4˙151.230.03% 2107
Corsi di formazione per il proprio personale  18˙612.770.14% 2108
Studi, consulenze, indagini e ricerche di mercato  21˙838.740.17% 2110
Organizzazione manifestazioni e convegni  368˙734.852.83% 2111
Servizi ausiliari, spese di pulizia e servizi di vigilanza  113˙274.180.87% 2113
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  53˙815.790.41% 2114
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  46˙231.900.36% 2115
Utenze e canoni per energia elettrica, acqua e gas  67˙550.790.52% 2116
Utenze e canoni per altri servizi  1˙093.800.01% 2117
Riscaldamento e condizionamento  110˙262.920.85% 2118
Acquisto di servizi per la stampa di pubblicazioni  5˙940.000.05% 2119
Acquisto di servizi per la riscossione delle entrate  26˙927.100.21% 2120
Spese postali e di recapito  62˙099.360.48% 2121
Assicurazioni  38˙437.420.30% 2122
Assistenza informatica e manutenzione software  639˙089.384.91% 2123
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  145˙610.511.12% 2124
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  19˙661.780.15% 2125
Spese legali  7˙411.200.06% 2126
Altre spese per acquisto di servizi  67˙429.890.52% 2298
Contributi e trasferimenti correnti a Stato  243˙199.451.87% 3101
Contributi e trasferimenti correnti ad altre amministrazioni pubbliche centrali  100˙000.000.77% 3103
Contributi e trasferimenti correnti a comuni  99˙202.640.76% 3107
Contributi e trasferimenti correnti a Camere di Commercio  8˙000.000.06% 3112
Contributi e trasferimenti correnti a Unioncamere per il fondo perequativo  257˙148.711.98% 3113
Contributi e trasferimenti correnti a Unioncamere  424˙827.893.27% 3114
Contributi e trasferimenti correnti ad Unioni regionali delle Camere di Commercio per ripiano perdite  507.790.00% 3115
Altri contributi e trasferimenti correnti ad Unioni regionali delle Camere di Commercio  410˙694.143.16% 3116
Altri contributi e trasferimenti ad aziende speciali  1˙169˙268.208.99% 3202
Altri contributi e trasferimenti ordinari a imprese  1˙274˙438.749.80% 3203
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  25˙987.510.20% 3205
Rimborso diritto annuale  28˙581.290.22% 4101
Restituzione diritti di segreteria  1˙624.420.01% 4102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  771.080.01% 4199
Noleggi  31˙091.260.24% 4201
Interessi passivi a Amministrazioni pubbliche  37.240.00% 4301
IRAP  150˙695.611.16% 4401
IRES  103˙330.690.79% 4402
I.V.A.  24˙666.870.19% 4403
ICI  102˙833.000.79% 4405
Altri tributi  52˙112.640.40% 4499
Indennita' e rimborso spese per il Consiglio  8˙092.170.06% 4502
Indennita' e rimborso spese per la Giunta  8˙814.830.07% 4503
Indennita' e rimborso spese per il Presidente  29˙290.450.23% 4504
Indennita' e rimborso spese per Collegio dei revisori  25˙609.010.20% 4505
Indennita' e rimborso spese per il Nucleo di valutazione  9˙964.660.08% 4506
Commissioni e Comitati  12˙995.090.10% 4507
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  41˙362.710.32% 4509
Contributi previdenziali ed assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  11˙781.690.09% 4510
Altri oneri della gestione corrente  146˙300.581.12% 4513
Fabbricati  33˙500.000.26% 5102
Impianti e macchinari  4˙235.000.03% 5103
Mobili e arredi  27˙427.770.21% 5104
Altri beni materiali  11˙173.400.09% 5149
Hardware  21˙096.390.16% 5152
Conferimenti di capitale  151.670.00% 5203
Titoli di Stato  2˙500˙000.0019.22% 5204
Altre operazioni finanziarie  1˙211˙570.899.31% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1301063608
+1 (244)
+1 (tot 31419)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.