Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TERMOLI" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 127 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 90˙138˙945.48 €

nome 
€ 
incidenza % 
codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  102˙424.940.11% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙360˙801.251.51% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  116˙844.690.13% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  3˙258˙974.103.62% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  27˙640.180.03% 1.01.01.01.006
Altre spese per il personale n.a.c.  4˙829.470.01% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  1˙545˙068.921.71% 1.01.02.01.001
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  60˙173.550.07% 1.01.02.01.999
Assegni familiari  260˙105.310.29% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  412˙354.430.46% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  91˙780.400.10% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  68˙526.630.08% 1.02.01.06.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  225˙863.540.25% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  9˙845.960.01% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  24˙767.830.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙740.920.01% 1.03.01.02.002
Accessori per uffici e alloggi  10˙038.160.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  183˙756.070.20% 1.03.01.02.006
Generi alimentari  2˙570˙801.582.85% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  195.200.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  179˙636.100.20% 1.03.01.02.999
Altro materiale per usi militari, ordine pubblico, sicurezza n.a.c.  16˙319.570.02% 1.03.01.04.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  8˙651.000.01% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  279˙125.070.31% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  44˙989.240.05% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  689.320.00% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  70˙714.110.08% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  4˙069.520.00% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  3˙681.320.00% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  455˙929.880.51% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  7˙882.210.01% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙300.000.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  44˙360.540.05% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  22˙697.850.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  9˙784.410.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  176˙905.930.20% 1.03.02.05.004
Gas  432˙343.430.48% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  177˙743.540.20% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  448˙199.790.50% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  137˙273.720.15% 1.03.02.07.002
Noleggi di impianti e macchinari  22˙526.430.02% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  41˙526.860.05% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙186.590.00% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  68˙818.040.08% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  8˙605.370.01% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  383˙588.380.43% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  15˙433.000.02% 1.03.02.09.012
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  18˙502.000.02% 1.03.02.10.001
Perizie  1˙747.550.00% 1.03.02.11.004
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  140˙988.620.16% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  331˙577.630.37% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  512.400.00% 1.03.02.13.999
Servizio mense personale civile  46˙022.560.05% 1.03.02.14.002
Contratti di servizio di trasporto pubblico  2˙264˙748.612.51% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  165˙972.510.18% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  15˙835.980.02% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  5˙625˙872.386.24% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  259˙147.960.29% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  1˙202˙406.891.33% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  974˙157.151.08% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  303˙935.120.34% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio di asilo nido  972˙102.091.08% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  52˙951.660.06% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione delle aree di sosta a pagamento  137˙212.020.15% 1.03.02.15.012
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  1˙334˙363.671.48% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  517˙737.360.57% 1.03.02.15.999
Spese postali  35˙128.860.04% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  19˙693.730.02% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  1˙879.540.00% 1.03.02.17.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  132˙609.120.15% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  1˙144.560.00% 1.03.02.19.006
Altre spese legali  156˙192.040.17% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  31˙984.690.04% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  1˙144˙435.381.27% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  1˙981.630.00% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a altri enti centrali produttori di servizi economici  2˙065.830.00% 1.04.01.01.009
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  8˙720.000.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Province  6˙871.590.01% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  119˙579.540.13% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  143˙253.090.16% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  49˙600.000.06% 1.04.01.02.999
Altri sussidi e assegni  102˙416.960.11% 1.04.02.01.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  399˙450.350.44% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  230˙709.790.26% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  68˙367.000.08% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  1˙300˙902.471.44% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  501˙821.000.56% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  22˙867.220.03% 1.07.05.05.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  56.270.00% 1.07.06.04.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  20˙374.160.02% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  26˙667.050.03% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  190.080.00% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  200˙223.740.22% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  241˙411.530.27% 1.10.04.01.003
Spese per risarcimento danni  115˙902.450.13% 1.10.05.02.001
Oneri da contenzioso  127˙291.620.14% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  606˙553.660.67% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi n.a.c.  238˙534.520.26% 2.02.01.03.999
Fabbricati ad uso commerciale  158˙519.210.18% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  1˙423˙388.341.58% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  303˙548.880.34% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  2˙123˙372.682.36% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  55˙244.000.06% 2.02.01.09.014
Cimiteri  123˙857.310.14% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  34˙446.520.04% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche di valore culturale, storico ed artistico  35˙847.430.04% 2.02.01.10.008
Altri terreni n.a.c.  192˙930.000.21% 2.02.02.01.999
Altre spese in conto capitale n.a.c.  12˙558.800.01% 2.05.99.99.999
Versamenti a depositi bancari  200˙000.000.22% 3.04.07.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  479˙403.350.53% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti con controparte residente  730˙528.490.81% 4.03.01.05.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  2˙314˙336.702.57% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  1˙084˙097.181.20% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  56˙230.200.06% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  244˙823.440.27% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  210˙572.980.23% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  506˙775.260.56% 7.01.03.02.001
Spese non andate a buon fine  19˙950.000.02% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙000.000.01% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  23˙364˙095.0025.92% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  22˙587˙087.9125.06% 7.01.99.06.002
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  27˙301.500.03% 7.01.99.99.999
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  12˙842.320.01% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TERMOLI (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TERMOLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TERMOLI (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TERMOLI ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+9013894548
+1 (12)
+1 (tot 14697)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI TERMOLI.

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