Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGIRA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙939˙168.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙629˙482.8623.48% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  29˙574.800.43% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  24˙047.810.35% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  13˙494.840.19% 1105
Contributi obbligatori per il personale  472˙217.876.81% 1111
Contributi aggiuntivi  473.890.01% 1114
Carta, cancelleria e stampati  14˙414.540.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙767.650.18% 1202
Materiale informatico  201.000.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  217.550.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  685.600.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙765.100.08% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  140.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  88.000.00% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  746.800.01% 1209
Altri materiali di consumo  39˙871.630.57% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  24˙891.200.36% 1212
Contratti di servizio per trasporto  213˙613.343.08% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  800˙095.6311.53% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  34˙055.620.49% 1304
Altri contratti di servizio  112˙221.651.62% 1306
Incarichi professionali  54˙391.820.78% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙354.300.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  500.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  30.000.00% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  355.650.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  67˙476.720.97% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  30.000.00% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  31˙997.350.46% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  491˙958.797.09% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  57˙048.470.82% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  118.000.00% 1319
Spese postali  8˙243.860.12% 1322
Assicurazioni  4˙139.340.06% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  99˙247.021.43% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  539.950.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  993.410.01% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  630.000.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  37˙158.440.54% 1331
Altre spese per servizi  646˙716.219.32% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  325˙403.664.69% 1333
Servizi scolastici  16˙840.310.24% 1335
Noleggi  1˙591.200.02% 1401
Locazioni  1˙060.800.02% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  75.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  5˙011.870.07% 1523
Trasferimenti correnti a Autorita portuali  9.730.00% 1564
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  7˙200.000.10% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  27˙858.240.40% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  45˙482.980.66% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  65˙663.100.95% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  44˙086.440.64% 1602
IRAP  145˙703.662.10% 1701
I.V.A.  16˙177.420.23% 1713
Altri tributi  1˙791.500.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙659.500.02% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  103˙211.731.49% 2102
Altre infrastrutture  40˙329.250.58% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  5˙767.410.08% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  51˙549.050.74% 2113
Mobili, macchinari e attrezzature  1˙811.370.03% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  2˙699.970.04% 2503
Hardware  368.180.01% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  990.000.01% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  115˙465.901.66% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  181˙180.822.61% 4101
Ritenute erariali  276˙699.533.99% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  88˙654.301.28% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  25.820.00% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  400˙491.585.77% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  32˙311.560.47% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGIRA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGIRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGIRA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGIRA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+693916859
+1 (142)
+1 (tot 9966)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI AGIRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.