Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN GIORGIO LA MOLARA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙363˙076.74 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  6˙946.730.16% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  446˙374.2710.23% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙466.660.13% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  59˙990.081.37% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  6˙251.060.14% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  181˙131.384.15% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  5˙138.260.12% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  92˙021.172.11% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  5˙692.440.13% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  15˙132.580.35% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  21˙091.840.48% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  67˙301.711.54% 1.03.01.02.003
Vestiario  1˙056.520.02% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙932.760.07% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  498.300.01% 1.03.01.02.009
Generi alimentari  133˙357.263.06% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  11˙000.000.25% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  33˙341.020.76% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  66˙588.071.53% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  4˙291.700.10% 1.03.02.01.002
Rimborso per viaggio e trasloco  2˙095.650.05% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  2˙681.820.06% 1.03.02.02.004
Altri aggi di riscossione n.a.c.  4˙467.330.10% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  18˙016.730.41% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  408.130.01% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  124˙381.152.85% 1.03.02.05.004
Gas  25˙889.800.59% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  779.420.02% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  7˙338.280.17% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  193.340.00% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  27˙514.190.63% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  5˙978.040.14% 1.03.02.10.001
Servizi di pulizia e lavanderia  5˙599.560.13% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  131˙698.323.02% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  160˙045.543.67% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  47˙576.811.09% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  38˙932.060.89% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  26˙572.000.61% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  1˙240.000.03% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  10˙170.730.23% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  8˙041.170.18% 1.03.02.15.999
Spese postali  3˙476.500.08% 1.03.02.16.002
Acquisti di servizi sanitari per assistenza termale  1˙798.250.04% 1.03.02.18.008
Acquisti di servizi di trasporto in emergenza e urgenza  15˙917.000.36% 1.03.02.18.013
Gestione e manutenzione applicazioni  28˙754.110.66% 1.03.02.19.001
Altre spese legali  45˙139.491.03% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  1˙000.000.02% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙264.000.05% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  4˙524.130.10% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a enti centrali a struttura associativa  6˙667.740.15% 1.04.01.01.011
Trasferimenti correnti a Province  77˙271.871.77% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  20˙958.000.48% 1.04.01.04.001
Servizio civile  2˙220.000.05% 1.04.02.05.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  8˙011.650.18% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  6˙500.000.15% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  116˙256.772.66% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙118.120.03% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  16˙014.860.37% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  1˙104.460.03% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  3˙000.000.07% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  6˙971.850.16% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  10˙416.340.24% 1.10.99.99.999
Impianti  163˙613.803.75% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso abitativo  369˙582.538.47% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  196˙534.384.50% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  467˙857.1610.72% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  69˙682.811.60% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  121˙949.422.80% 2.02.01.09.013
Contributi agli investimenti a Famiglie  145˙072.183.32% 2.03.02.01.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  1˙183.480.03% 2.05.99.99.999
Acquisizioni di partecipazioni e conferimenti di capitale in altre imprese  450.000.01% 3.01.01.03.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  211˙022.384.84% 4.03.01.04.003
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  305˙588.477.00% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  63˙420.961.45% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  21˙873.760.50% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙132.000.09% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  20˙169.390.46% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  6˙335.000.15% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN GIORGIO LA MOLARA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN GIORGIO LA MOLARA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN GIORGIO LA MOLARA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN GIORGIO LA MOLARA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+436307674
+1 (11)
+1 (tot 5538)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN GIORGIO LA MOLARA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.