Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CASTELLARO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙075˙415.27 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  102˙143.609.50% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  2˙168.160.20% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  64˙061.635.96% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  11˙509.671.07% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  390.180.04% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  2˙096.640.19% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  47˙063.954.38% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  1˙960.020.18% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  16˙273.571.51% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  938.650.09% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙813.650.17% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  330.790.03% 1.03.01.02.001
Materiale informatico  488.000.05% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  394.140.04% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  2˙800.000.26% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  4˙334.280.40% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  1˙581.000.15% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  11˙632.031.08% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  1˙639.870.15% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙806.400.35% 1.03.02.01.008
Telefonia fissa  2˙955.540.27% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  668.420.06% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  33˙680.713.13% 1.03.02.05.004
Gas  5˙295.310.49% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  359.200.03% 1.03.02.05.007
Noleggi di hardware  1˙089.570.10% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  366.000.03% 1.03.02.07.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  8˙728.380.81% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  8˙247.890.77% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  1˙037.000.10% 1.03.02.09.011
Patrocinio legale  2˙018.990.19% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  6˙548.960.61% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  6˙222.000.58% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  20˙624.501.92% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  125˙570.8311.68% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  264.880.02% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  15˙116.941.41% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  3˙601.480.33% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  7˙618.440.71% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  643.320.06% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  29˙746.082.77% 1.03.02.15.999
Spese postali  2˙410.200.22% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  15.010.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  3˙086.000.29% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  65.000.01% 1.03.02.17.999
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  4˙284.000.40% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  7˙797.750.73% 1.03.02.19.001
Servizi di sicurezza  1˙738.500.16% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  2˙330.690.22% 1.03.02.19.007
Quote di associazioni  1˙774.470.17% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  912.000.08% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  9˙617.840.89% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Province  6˙773.850.63% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  9˙652.880.90% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  3˙980.000.37% 1.04.02.02.999
Borse di studio  691.280.06% 1.04.02.03.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  1˙000.000.09% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  33˙057.943.07% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  861.870.08% 1.07.05.04.004
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  12˙122.271.13% 1.09.01.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  9˙040.380.84% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione n.a.c.  661.000.06% 1.10.04.99.999
Spese dovute a sanzioni  534.030.05% 1.10.05.01.001
Impianti  50˙419.904.69% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso commerciale  653.210.06% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  6˙593.980.61% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  78˙841.467.33% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  96˙598.248.98% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  4˙786.220.45% 2.02.01.09.014
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  4˙542.300.42% 2.02.03.99.001
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  2˙500.000.23% 2.03.04.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  2˙483.780.23% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  72˙936.466.78% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  51˙706.574.81% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  18˙802.601.75% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  330.840.03% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙253.480.58% 7.01.03.01.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  12.300.00% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  300.000.03% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  5˙552.610.52% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  1˙863.690.17% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CASTELLARO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CASTELLARO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CASTELLARO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CASTELLARO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+107541527
+1 (231)
+1 (tot 8979)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI CASTELLARO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.