Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI DUINO-AURISINA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 16˙385˙322.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙975˙917.3118.16% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  17˙179.430.10% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  200˙944.761.23% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  28˙303.740.17% 1104
Arretrati di anni precedenti  22˙621.310.14% 1109
Contributi obbligatori per il personale  771˙667.074.71% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  108˙014.090.66% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  5˙383.880.03% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  36˙036.190.22% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  1˙000.000.01% 1134
Carta, cancelleria e stampati  13˙537.610.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  45˙661.850.28% 1202
Materiale informatico  165.920.00% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙009.620.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  512.400.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙648.700.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  15˙328.350.09% 1208
Altri materiali di consumo  66˙029.370.40% 1210
Acquisto di derrate alimentari  248˙650.931.52% 1211
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  797˙062.064.86% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  63˙064.050.38% 1304
Lavoro interinale  50˙182.300.31% 1305
Altri contratti di servizio  338˙658.852.07% 1306
Incarichi professionali  4˙228.220.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  54˙343.020.33% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  47˙548.200.29% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  149˙028.630.91% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  32˙552.140.20% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  18˙206.770.11% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  195˙552.471.19% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  64˙214.600.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  167˙534.061.02% 1316
Utenze e canoni per acqua  47˙466.190.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  325˙913.671.99% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  814.700.00% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙293.340.04% 1321
Spese postali  25˙657.100.16% 1322
Assicurazioni  78˙011.020.48% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  708.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  101˙712.210.62% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  318.250.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  24˙816.270.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  14˙381.930.09% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙633.150.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  57˙263.480.35% 1331
Altre spese per servizi  267˙211.351.63% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  3˙235˙760.9119.75% 1333
Mense scolastiche  323˙278.781.97% 1334
Servizi scolastici  34˙354.660.21% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙495.390.02% 1336
Spese per pubblicita'  18˙190.410.11% 1337
Noleggi  2˙123.540.01% 1401
Locazioni  3˙769.800.02% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  39˙576.970.24% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  6˙800.000.04% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  316˙703.331.93% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  39.150.00% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  44˙134.810.27% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  582˙865.163.56% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  57˙099.370.35% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  6˙601.730.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  93˙673.490.57% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  14˙726.600.09% 1622
IRAP  223˙724.951.37% 1701
Imposte sul patrimonio  168.000.00% 1711
Imposte sul registro  6˙910.000.04% 1712
Altri tributi  4˙885.480.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  623˙527.413.81% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  3˙219.640.02% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  27˙445.360.17% 1807
Concessioni di crediti a imprese private  11˙156.120.07% 2081
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  508˙613.243.10% 2102
Infrastrutture idrauliche  18˙358.880.11% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  40˙715.290.25% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  910˙697.665.56% 2109
Impianti sportivi  1˙316.130.01% 2115
Altri beni immobili  20˙512.910.13% 2116
Cimiteri  12˙294.580.08% 2117
Mezzi di trasporto  9˙346.370.06% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  52˙071.980.32% 2502
Hardware  9˙228.150.06% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  17˙980.110.11% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  75˙220.740.46% 2701
Trasferimenti in conto capitale a province  10˙669.960.07% 2711
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  4˙973.170.03% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  16˙500.000.10% 2791
Conferimenti di capitali in altre imprese  125.000.00% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  143˙850.970.88% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  341˙294.462.08% 4101
Ritenute erariali  665˙482.314.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  81˙211.290.50% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  104˙760.030.64% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  78˙796.640.48% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  56˙132.560.34% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  18˙950.090.12% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI DUINO-AURISINA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI DUINO-AURISINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI DUINO-AURISINA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI DUINO-AURISINA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1638532214
+1 (82)
+1 (tot 11258)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI DUINO-AURISINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.