Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI DUINO-AURISINA" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 125 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 14˙723˙497.33 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  2˙009˙971.7513.65% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  15˙512.880.11% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  150˙516.851.02% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  82˙008.660.56% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  17˙634.450.12% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  210.000.00% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  583˙213.053.96% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  389.690.00% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  49˙659.740.34% 1.01.02.01.003
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  7˙321.160.05% 1.01.02.01.999
Assegni familiari  5˙478.140.04% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  182˙604.881.24% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙912.000.02% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  3˙687.420.03% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙217.940.01% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  1˙559.050.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  7˙076.520.05% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙423.980.02% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙242.120.12% 1.03.01.02.002
Vestiario  903.440.01% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  914.170.01% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  1˙147.140.01% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙868.430.01% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  572.000.00% 1.03.01.02.009
Generi alimentari  202˙520.431.38% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  499.720.00% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  64˙864.960.44% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  116˙796.820.79% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  12˙396.010.08% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  22˙754.260.15% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  431.890.00% 1.03.02.02.002
Pubblicita'  33˙579.150.23% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  35˙416.000.24% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  102˙317.370.69% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  4˙010.050.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  30˙308.120.21% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  2˙890.330.02% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  12˙463.290.08% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  168˙011.791.14% 1.03.02.05.004
Acqua  66˙766.750.45% 1.03.02.05.005
Gas  397˙172.722.70% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  1˙831.370.01% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  927.280.01% 1.03.02.05.999
Licenze d'uso per software  3˙877.040.03% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  20˙729.560.14% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  33˙532.030.23% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  11˙181.640.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  4˙043.150.03% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  121˙112.500.82% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  5˙772.980.04% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  427.000.00% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  62˙090.600.42% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  34˙666.570.24% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  1˙024.800.01% 1.03.02.09.012
Interpretariato e traduzioni  5˙626.640.04% 1.03.02.11.001
Perizie  7˙536.670.05% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  21˙848.690.15% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  125˙630.630.85% 1.03.02.11.999
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  38˙953.420.26% 1.03.02.12.999
Servizi di pulizia e lavanderia  66˙751.880.45% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  2˙196.000.01% 1.03.02.13.003
Altri servizi ausiliari n.a.c.  113˙034.150.77% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  144˙080.650.98% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  4˙347.000.03% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  1˙604˙453.1710.90% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  287˙993.721.96% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  2˙186˙861.4214.85% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  512˙071.573.48% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  1˙544.900.01% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  312˙470.522.12% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  275˙528.151.87% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  1˙763.630.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  22˙390.060.15% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  34˙135.960.23% 1.03.02.16.999
Spese per servizi finanziari n.a.c.  789.010.01% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙253.400.02% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  1˙317.600.01% 1.03.02.18.999
Servizi di gestione documentale  1˙707.900.01% 1.03.02.19.007
Processi trasversali alle classi di servizio  40˙853.990.28% 1.03.02.19.011
Quote di associazioni  18˙122.810.12% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  55˙551.910.38% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  84˙537.040.57% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  7˙000.000.05% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  496˙896.613.37% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  462˙058.003.14% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  37˙938.840.26% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  3˙508.560.02% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  6˙628.900.05% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  664.090.00% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  9˙000.000.06% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  151˙798.511.03% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  34˙858.160.24% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  82˙557.430.56% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  14˙881.000.10% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  99˙243.960.67% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  13˙925.920.09% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  140.000.00% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  226˙479.551.54% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  23˙813.130.16% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  32˙555.000.22% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  10˙907.000.07% 1.10.04.01.999
Spese dovute a sanzioni  135.650.00% 1.10.05.01.001
Oneri da contenzioso  6˙732.500.05% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  2˙736.350.02% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi per ufficio  21˙281.680.14% 2.02.01.03.001
Attrezzature n.a.c.  8˙978.220.06% 2.02.01.05.999
Macchine per ufficio  2˙989.000.02% 2.02.01.06.001
Postazioni di lavoro  9˙072.410.06% 2.02.01.07.002
Apparati di telecomunicazione  1˙043.100.01% 2.02.01.07.004
Fabbricati ad uso commerciale  60˙253.150.41% 2.02.01.09.002
Infrastrutture stradali  396˙164.082.69% 2.02.01.09.012
Fabbricati ad uso strumentale  70˙480.220.48% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  340.000.00% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  27˙929.180.19% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  811˙565.515.51% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  415˙715.962.82% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  223˙843.921.52% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  49˙575.840.34% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  29˙209.340.20% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙759.000.01% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  18˙000.000.12% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  18˙888.750.13% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  46˙224.880.31% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  88˙909.800.60% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI DUINO-AURISINA (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI DUINO-AURISINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI DUINO-AURISINA (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI DUINO-AURISINA ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1472349733
+1 (57)
+1 (tot 13569)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI DUINO-AURISINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.