Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PERUGIA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 117 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 313˙524˙455.25 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  27˙680˙055.698.83% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  251˙375.820.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  3˙723˙974.711.19% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙364˙526.040.44% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙333.000.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  73˙840.150.02% 1106
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  50˙839.490.02% 1110
Contributi obbligatori per il personale  8˙207˙383.452.62% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  983˙330.010.31% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  20˙612.050.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  106˙022.790.03% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  233˙686.050.07% 1202
Materiale informatico  70˙092.280.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  10˙642.780.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  98˙120.760.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  9˙003.370.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  451.400.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  74˙303.650.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  9˙134.480.00% 1209
Altri materiali di consumo  289˙318.340.09% 1210
Acquisto di derrate alimentari  361˙207.290.12% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  257˙363.820.08% 1212
Contratti di servizio per trasporto  18˙648˙842.865.95% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  33˙752˙365.9510.77% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  914˙012.080.29% 1304
Lavoro interinale  596˙600.170.19% 1305
Altri contratti di servizio  4˙837˙902.921.54% 1306
Incarichi professionali  127˙849.250.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  645˙725.270.21% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  124˙748.180.04% 1309
Altri corsi di formazione  5˙400.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙727˙864.050.55% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  107˙569.140.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  786˙463.860.25% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙622˙832.060.84% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  398˙491.220.13% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙953˙830.651.58% 1316
Utenze e canoni per acqua  362˙560.340.12% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙221˙314.610.39% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  34˙124.800.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  240˙697.080.08% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  60˙059.680.02% 1321
Spese postali  131˙311.140.04% 1322
Assicurazioni  1˙375˙129.080.44% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  25˙807.500.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  987˙964.960.32% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙956.390.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  333˙016.110.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  512˙292.250.16% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  10˙768.460.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  5˙640.030.00% 1331
Altre spese per servizi  4˙272˙080.461.36% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  8˙008˙093.742.55% 1333
Mense scolastiche  3˙819˙555.381.22% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙470.000.00% 1336
Spese per pubblicita'  25˙922.000.01% 1337
Noleggi  216˙249.860.07% 1401
Locazioni  2˙256˙045.160.72% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  21˙317.720.01% 1499
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  35˙059.880.01% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  582˙020.890.19% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  30˙000.000.01% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙454˙664.570.46% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙789˙025.680.57% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙172˙471.130.37% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  213˙354.550.07% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙284˙838.120.41% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  923˙875.360.29% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙258˙390.750.40% 1623
Interessi passivi per operazioni in derivati  1˙179˙441.400.38% 1626
IRAP  2˙370˙928.740.76% 1701
I.V.A.  1˙274˙491.300.41% 1713
Valori bollati  2˙013.360.00% 1715
Altri tributi  423.760.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙644˙806.580.52% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  11˙525.780.00% 1804
Terreni  459˙000.000.15% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  4˙274˙588.991.36% 2102
Infrastrutture telematiche  51˙960.220.02% 2106
Altre infrastrutture  9˙750.000.00% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  34˙343.350.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙727˙312.580.55% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙884˙241.450.60% 2113
Impianti sportivi  404˙075.890.13% 2115
Altri beni immobili  2˙303˙853.570.73% 2116
Cimiteri  367˙410.800.12% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  11˙405.560.00% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  197˙816.450.06% 2301
Mezzi di trasporto  42˙843.000.01% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  189˙385.250.06% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙934.560.00% 2503
Hardware  89˙649.680.03% 2506
Acquisizione o realizzazione software  266˙812.010.09% 2507
Altri beni materiali  5˙912.880.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  20˙360.510.01% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Stato  3˙915.470.00% 2770
Trasferimenti in conto capitale a imprese pubbliche  90˙000.000.03% 2781
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  100˙041.670.03% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  984˙310.270.31% 2791
Rimborso anticipazioni di cassa  102˙940˙491.8232.83% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  204˙123.560.07% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  846˙323.610.27% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙059˙792.810.98% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  2˙736˙034.560.87% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙448˙153.471.10% 4101
Ritenute erariali  5˙142˙256.501.64% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  960˙494.720.31% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  20˙382.710.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  10˙981˙021.293.50% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  65˙000.000.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  25˙686.000.01% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  3˙887˙958.671.24% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  12˙404˙987.693.96% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PERUGIA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PERUGIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PERUGIA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PERUGIA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+31352445525
+1 (199)
+1 (tot 22497)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI PERUGIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.