Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙800˙679.99 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  782˙771.2716.31% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  6˙625.120.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  37˙994.420.79% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  12˙295.310.26% 1104
Contributi obbligatori per il personale  209˙413.614.36% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙596.440.03% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  19˙872.500.41% 1113
Contributi aggiuntivi  168.230.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  2˙230.400.05% 1115
Carta, cancelleria e stampati  13˙122.650.27% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  28˙255.950.59% 1202
Materiale informatico  3˙602.920.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙566.440.14% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙475.910.18% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  4˙596.690.10% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙592.310.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙945.990.06% 1208
Altri materiali di consumo  32˙015.350.67% 1210
Acquisto di derrate alimentari  603.820.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙791.110.22% 1212
Contratti di servizio per trasporto  56˙258.621.17% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  553˙823.5411.54% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  11˙768.020.25% 1304
Altri contratti di servizio  273˙653.105.70% 1306
Incarichi professionali  14˙380.420.30% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  17˙822.070.37% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙420.910.09% 1309
Altri corsi di formazione  1˙490.000.03% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  20˙168.720.42% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  24˙686.440.51% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  16˙133.780.34% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  28˙519.200.59% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  18˙567.520.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  224˙410.714.67% 1316
Utenze e canoni per acqua  7˙960.900.17% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  79˙329.001.65% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙234.800.03% 1319
Spese postali  17˙618.370.37% 1322
Assicurazioni  31˙444.160.65% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  571.540.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  67˙268.251.40% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  705.100.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  35˙050.000.73% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙539.840.03% 1330
Altre spese per servizi  129˙219.112.69% 1332
Mense scolastiche  40˙533.890.84% 1334
Servizi scolastici  36˙668.340.76% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  16˙261.440.34% 1336
Spese per pubblicita'  427.970.01% 1337
Noleggi  4˙829.600.10% 1401
Locazioni  9˙000.000.19% 1402
Leasing operativo  1˙512.000.03% 1403
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙620.190.05% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  1˙259.910.03% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  3˙000.000.06% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  20˙080.780.42% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  27˙128.490.57% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  34˙732.290.72% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  40˙644.260.85% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  37˙141.540.77% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  110˙661.812.31% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  8˙196.570.17% 1622
IRAP  74˙538.281.55% 1701
Imposte sul patrimonio  6˙085.160.13% 1711
Imposte sul registro  73.360.00% 1712
I.V.A.  33˙715.370.70% 1713
Valori bollati  74.910.00% 1715
Altri tributi  1˙411.240.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  59˙096.981.23% 1802
Terreni  61˙472.601.28% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  69˙212.931.44% 2102
Infrastrutture idrauliche  20˙211.170.42% 2103
Altre infrastrutture  6˙804.000.14% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  5˙113.440.11% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  127˙065.432.65% 2109
Altri beni immobili  109˙885.602.29% 2116
Cimiteri  20˙029.420.42% 2117
Mezzi di trasporto  9˙350.000.19% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  22˙135.730.46% 2502
Hardware  4˙999.200.10% 2506
Materiale bibliografico  312.240.01% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  73˙203.591.52% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  4˙270.510.09% 2701
Trasferimenti in conto capitale a province  17˙082.030.36% 2711
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  6˙500.000.14% 2769
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  4˙553.710.09% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  2˙649.970.06% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  1˙000.000.02% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  255˙215.275.32% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  115˙511.082.41% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  15˙064.690.31% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  88˙297.151.84% 4101
Ritenute erariali  194˙946.714.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  8˙241.840.17% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  309.790.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  160˙384.673.34% 4502
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.05% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+480067999
+1 (456)
+1 (tot 13022)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.