Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MONTE ROMANO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 97 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙504˙998.44 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  628˙027.0413.94% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙148.700.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  23˙218.270.52% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  40˙421.220.90% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  29˙380.430.65% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  7˙448.020.17% 1107
Contributi obbligatori per il personale  155˙933.353.46% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  35˙497.860.79% 1113
Carta, cancelleria e stampati  7˙062.800.16% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  54˙396.081.21% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  55˙633.321.23% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙787.600.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙549.930.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  130.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙951.710.09% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  241.560.01% 1209
Altri materiali di consumo  2˙244.180.05% 1210
Acquisto di derrate alimentari  594.000.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  16˙664.400.37% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  128˙124.702.84% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  9˙867.020.22% 1304
Altri contratti di servizio  0.000.00% 1306
Incarichi professionali  15˙534.400.34% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙899.920.09% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  470.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  24˙850.930.55% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙182.330.43% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  80˙457.511.79% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  26˙425.100.59% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  18˙432.490.41% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  221˙334.474.91% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  11˙372.480.25% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  431.500.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙945.000.11% 1321
Spese postali  7˙924.820.18% 1322
Assicurazioni  28˙523.220.63% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  380.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  19˙535.690.43% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  17˙570.140.39% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  11˙214.650.25% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙697.930.57% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  13˙105.790.29% 1331
Altre spese per servizi  71˙917.551.60% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  44˙830.221.00% 1333
Mense scolastiche  40˙698.140.90% 1334
Servizi scolastici  23˙335.050.52% 1335
Noleggi  2˙808.020.06% 1401
Locazioni  40˙400.690.90% 1402
Licenze software  5˙441.200.12% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  8˙507.200.19% 1499
Trasferimenti correnti a province  1˙848.520.04% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  8˙840.970.20% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  3˙066.020.07% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙890.000.04% 1552
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  500.000.01% 1563
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  8˙000.000.18% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙123.000.02% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  892.190.02% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  175.000.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  18˙801.280.42% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  11˙600.000.26% 1582
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  58˙060.161.29% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per anticipazioni  1˙394.870.03% 1613
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙958.500.07% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  2˙186.020.05% 1623
IRAP  46˙275.891.03% 1701
Imposte sul registro  2˙004.930.04% 1712
I.V.A.  2˙625.320.06% 1713
Altri tributi  1˙572.580.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  64˙007.921.42% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙900.800.04% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  48˙379.371.07% 2102
Infrastrutture idrauliche  45˙108.001.00% 2103
Altre infrastrutture  25˙842.420.57% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  103˙803.082.30% 2109
Impianti sportivi  64˙592.801.43% 2115
Cimiteri  38˙087.880.85% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  67˙234.261.49% 2502
Rimborso anticipazioni di cassa  946˙478.3521.01% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  30˙958.110.69% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  35˙289.360.78% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  10˙355.500.23% 3324
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in altre valute  4˙505.300.10% 3325
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  61˙067.891.36% 4101
Ritenute erariali  147˙099.633.27% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  20˙286.820.45% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙000.000.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙092.000.02% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  200˙111.684.44% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙500.000.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  4˙870.170.11% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  187˙308.404.16% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  217˙754.824.83% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MONTE ROMANO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MONTE ROMANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MONTE ROMANO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MONTE ROMANO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+450499844
+1 (41)
+1 (tot 11883)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI MONTE ROMANO.

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