Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LA SPEZIA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 122 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 121˙813˙642.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  18˙649˙653.4915.31% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  277˙940.050.23% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  942˙017.960.77% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  791˙913.250.65% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙493.060.00% 1105
Arretrati di anni precedenti  12˙765.320.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  5˙838˙527.804.79% 1111
Contributi aggiuntivi  16˙760.100.01% 1114
Pensioni  101˙372.200.08% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙576.900.00% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  37˙792.890.03% 1134
Carta, cancelleria e stampati  63˙725.160.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  83˙965.840.07% 1202
Materiale informatico  44˙992.670.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  5˙116.420.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  159˙284.650.13% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  49˙639.080.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  7˙579.150.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  69˙936.000.06% 1208
Altri materiali di consumo  162˙144.720.13% 1210
Acquisto di derrate alimentari  96.770.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  91˙019.240.07% 1212
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙558˙679.031.28% 1304
Altri contratti di servizio  552˙652.230.45% 1306
Incarichi professionali  328˙270.460.27% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  93˙075.680.08% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  54˙279.910.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙297˙054.941.06% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  24˙748.630.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  340˙882.360.28% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  920˙939.750.76% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  559˙396.570.46% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙198˙136.541.80% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙158˙392.600.95% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  562˙507.140.46% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙363˙100.251.12% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  29˙678.710.02% 1321
Spese postali  117˙976.150.10% 1322
Assicurazioni  1˙594˙570.521.31% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  11˙143.540.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  760˙147.930.62% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  93˙123.510.08% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  35˙626.520.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  82˙477.420.07% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  18˙884.980.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  22˙760.260.02% 1331
Altre spese per servizi  12˙112˙872.549.94% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  2˙812˙893.792.31% 1333
Mense scolastiche  2˙664˙898.512.19% 1334
Servizi scolastici  758˙769.510.62% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  228˙437.320.19% 1336
Spese per pubblicita'  240˙641.880.20% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  29˙551.620.02% 1339
Noleggi  233˙625.260.19% 1401
Locazioni  144˙734.550.12% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  148˙459.370.12% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  62˙520.000.05% 1501
Trasferimenti correnti a province  2˙803˙772.262.30% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  448˙642.400.37% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  12˙518.390.01% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  25˙000.000.02% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  265˙903.870.22% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙357˙704.911.11% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  59˙174.630.05% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  3˙056˙482.912.51% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  585˙801.840.48% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  1˙508˙572.361.24% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  938˙024.640.77% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙421.370.00% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  155˙695.860.13% 1699
IRAP  1˙429˙992.751.17% 1701
Imposte sul patrimonio  3˙812.000.00% 1711
Imposte sul registro  16˙859.520.01% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  242˙453.490.20% 1714
Valori bollati  85˙575.270.07% 1715
Altri tributi  174˙909.310.14% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  115˙600.000.09% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  82˙231.600.07% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  172˙819.780.14% 1804
Concessioni di crediti a altri soggetti  43˙379.090.04% 2091
Terreni  21˙440.000.02% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  4˙253˙755.083.49% 2102
Infrastrutture telematiche  23˙569.800.02% 2106
Altre infrastrutture  410˙782.780.34% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  561˙148.050.46% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙892˙203.621.55% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  71˙626.130.06% 2113
Impianti sportivi  361˙061.310.30% 2115
Altri beni immobili  2˙552˙816.022.10% 2116
Cimiteri  211˙045.050.17% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  49˙765.000.04% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  22˙106.280.02% 2301
Mezzi di trasporto  39˙716.000.03% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  83˙348.550.07% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙888.000.00% 2503
Hardware  53˙421.170.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  36˙825.840.03% 2507
Altri beni materiali  176˙116.490.14% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  761˙921.910.63% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  30˙000.000.02% 2701
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  104˙284.970.09% 2752
Trasferimenti in conto capitale a ARPA  177˙538.540.15% 2768
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  4˙035˙112.003.31% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese pubbliche  605˙556.100.50% 2781
Trasferimenti in conto capitale ad altri  4˙350.000.00% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  1˙576˙000.001.29% 2802
Rimborso anticipazioni di cassa  4˙678˙743.183.84% 3101
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  2˙447˙818.772.01% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  2˙413˙784.741.98% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  271˙872.810.22% 3401
Rimborso di altri titoli obbligazionari in euro  271˙872.810.22% 3411
Rimborso prestiti pluriennali in euro  47˙696.390.04% 3501
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  2˙279˙604.441.87% 4101
Ritenute erariali  3˙961˙825.203.25% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  960˙944.920.79% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  37˙238.890.03% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  357˙668.600.29% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙506˙786.121.24% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  147˙630.510.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  152˙383.170.13% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  9˙946˙802.748.17% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LA SPEZIA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LA SPEZIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LA SPEZIA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LA SPEZIA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+12181364293
+1 (584)
+1 (tot 23598)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI LA SPEZIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.