Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LA SPEZIA" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 128 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 161˙069˙005.04 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  17˙457˙504.4110.84% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  202˙850.010.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  890˙528.570.55% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  452˙298.220.28% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  3˙500.000.00% 1106
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  599.010.00% 1110
Contributi obbligatori per il personale  5˙357˙936.953.33% 1111
Contributi previdenza complementare  2˙065.860.00% 1112
Contributi aggiuntivi  200.000.00% 1114
Pensioni  90˙713.080.06% 1131
Pensioni integrative  1˙871.240.00% 1132
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙114.640.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  78˙317.620.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  82˙586.590.05% 1202
Materiale informatico  23˙039.230.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙028.710.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  80˙853.120.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  42˙000.470.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙398.420.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  61˙056.750.04% 1208
Altri materiali di consumo  236˙713.980.15% 1210
Acquisto di derrate alimentari  126.690.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  188˙803.690.12% 1212
Contratti di servizio per trasporto  196˙364.920.12% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  16˙619˙856.4610.32% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙020˙259.831.25% 1304
Altri contratti di servizio  465˙856.460.29% 1306
Incarichi professionali  169˙540.000.11% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  637.760.00% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  54˙410.000.03% 1309
Altri corsi di formazione  34˙686.500.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  733˙248.500.46% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  41˙095.120.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  979˙019.280.61% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙377˙085.090.85% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  320˙234.810.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙104˙089.871.31% 1316
Utenze e canoni per acqua  715˙727.400.44% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙164˙582.130.72% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  26˙439.510.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  22˙720.110.01% 1321
Spese postali  74˙109.180.05% 1322
Assicurazioni  1˙276˙172.600.79% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙626.850.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  506˙410.810.31% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  48˙032.120.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  23˙622.960.01% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  87˙054.790.05% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  29˙455.800.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  53˙165.650.03% 1331
Altre spese per servizi  7˙528˙212.314.67% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  4˙422˙033.922.75% 1333
Mense scolastiche  2˙350˙641.601.46% 1334
Servizi scolastici  2˙139˙228.951.33% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  40˙526.220.03% 1336
Spese per pubblicita'  73˙516.160.05% 1337
Noleggi  148˙883.390.09% 1401
Locazioni  100˙184.280.06% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  97˙489.460.06% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  236˙545.800.15% 1501
Trasferimenti correnti a province  3˙022˙607.781.88% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  909˙857.970.56% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  27˙324.000.02% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  90˙000.000.06% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  46˙482.000.03% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  20˙000.000.01% 1552
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  137˙056.930.09% 1563
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  61˙468.380.04% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  100˙000.000.06% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  978˙908.240.61% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  112˙550.530.07% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙864˙396.951.16% 1583
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  1˙288˙034.310.80% 1612
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per anticipazioni  2˙248.310.00% 1613
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  2˙113.480.00% 1621
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙226˙406.400.76% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  40˙221.750.02% 1699
IRAP  1˙330˙536.960.83% 1701
Imposte sul patrimonio  3˙283.000.00% 1711
Imposte sul registro  21˙700.020.01% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  178˙122.000.11% 1714
Valori bollati  126˙158.390.08% 1715
Altri tributi  14˙171.930.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  87˙854.020.05% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  48˙143.710.03% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  296˙148.740.18% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  95˙455.060.06% 1807
Concessione di crediti a Famiglie  219˙070.010.14% 2092
Terreni  55˙000.000.03% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  3˙219˙767.862.00% 2102
Infrastrutture idrauliche  590˙982.760.37% 2103
Infrastrutture telematiche  63˙180.960.04% 2106
Altre infrastrutture  640˙066.290.40% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  486˙343.990.30% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙608˙513.401.00% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙647˙938.061.64% 2113
Impianti sportivi  356˙807.210.22% 2115
Altri beni immobili  1˙663˙399.201.03% 2116
Cimiteri  113˙829.610.07% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  648˙986.980.40% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  17˙114.950.01% 2301
Mezzi di trasporto  101˙405.120.06% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  506˙349.530.31% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  11˙232.540.01% 2503
Hardware  283˙194.900.18% 2506
Acquisizione o realizzazione software  116˙292.580.07% 2507
Altri beni materiali  157˙874.330.10% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  357˙155.500.22% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad aziende speciali  73˙009.630.05% 2751
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  269˙979.960.17% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  635.600.00% 2769
Trasferimenti in conto capitale ad altri  426˙858.140.27% 2799
Partecipazioni azionarie in aziende di pubblici servizi  11˙320.000.01% 2801
Rimborso anticipazioni di cassa  16˙580˙243.9310.29% 3101
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  3˙657˙794.262.27% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙495˙054.652.17% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  543˙745.620.34% 3401
Rimborso prestiti pluriennali in euro  23˙775.710.01% 3501
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  2˙052˙607.951.27% 4101
Ritenute erariali  3˙318˙021.532.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  962˙210.300.60% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  40˙678.630.03% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  256˙584.240.16% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  486˙819.090.30% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  152˙863.250.09% 4601
Depositi per spese contrattuali  78˙435.590.05% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  31˙092˙736.4619.30% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LA SPEZIA (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LA SPEZIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LA SPEZIA (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LA SPEZIA ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+16106900504
+1 (585)
+1 (tot 23599)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI LA SPEZIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.