Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PIENZA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 91 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙735˙816.86 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  408˙046.5510.92% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  11˙344.420.30% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  77˙217.762.07% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  46˙180.231.24% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  31˙833.650.85% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  2˙038.780.05% 1106
Contributi obbligatori per il personale  134˙949.083.61% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  15˙652.560.42% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  3˙702.830.10% 1115
Carta, cancelleria e stampati  14˙716.200.39% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  28˙249.880.76% 1202
Materiale informatico  1˙766.920.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  832.070.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙591.070.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  45.320.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  83.350.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  15˙737.500.42% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  38.860.00% 1209
Altri materiali di consumo  9˙774.740.26% 1210
Acquisto di derrate alimentari  50˙887.921.36% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  19˙095.280.51% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  355˙650.669.52% 1303
Altri contratti di servizio  54˙664.191.46% 1306
Incarichi professionali  9˙016.800.24% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  8˙430.830.23% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  6˙650.280.18% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  27˙190.440.73% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  33˙656.330.90% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  20˙162.010.54% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  73˙873.771.98% 1316
Utenze e canoni per acqua  11˙235.900.30% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  30˙374.150.81% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙486.270.04% 1321
Spese postali  9˙041.990.24% 1322
Assicurazioni  21˙205.300.57% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  85.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  22˙236.610.60% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  12˙960.030.35% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙788.800.05% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  15˙462.190.41% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙035.490.11% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  49˙142.891.32% 1331
Altre spese per servizi  43˙380.011.16% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  40˙215.441.08% 1333
Mense scolastiche  3˙495.000.09% 1334
Servizi scolastici  5˙685.000.15% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  104.460.00% 1336
Noleggi  1˙440.000.04% 1401
Locazioni  4˙895.050.13% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  12˙179.590.33% 1499
Trasferimenti correnti a province  2˙858.670.08% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  33˙004.420.88% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  1˙500.000.04% 1523
Trasferimenti correnti a comunita montane  89˙381.912.39% 1531
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  64˙375.011.72% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  16˙774.000.45% 1542
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  1˙560.000.04% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙707.540.05% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  27˙563.230.74% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  40˙074.571.07% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  12˙786.550.34% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  65˙420.371.75% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  16˙693.050.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  151˙653.104.06% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  12˙563.260.34% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  256.570.01% 1699
IRAP  46˙299.421.24% 1701
Imposte sul registro  237.000.01% 1712
Altri tributi  3˙999.550.11% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  829.680.02% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  576˙925.0615.44% 2102
Infrastrutture idrauliche  311.650.01% 2103
Altre infrastrutture  200˙299.265.36% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  25˙288.680.68% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  5˙188.590.14% 2113
Impianti sportivi  12˙527.880.34% 2115
Cimiteri  34˙683.860.93% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙973.420.05% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  14˙857.600.40% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  81˙535.042.18% 2601
Conferimenti di capitali in altre imprese  278.000.01% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  139˙665.033.74% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  28˙181.500.75% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  58˙672.531.57% 4101
Ritenute erariali  129˙706.123.47% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  8˙865.760.24% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  500.000.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  15˙068.530.40% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  55˙446.311.48% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  774.690.02% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PIENZA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PIENZA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PIENZA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PIENZA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+373581686
+1 (180)
+1 (tot 9291)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI PIENZA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.