Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SASSUOLO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 50˙718˙663.36 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  6˙665˙442.4213.14% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  56˙657.370.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙165˙399.132.30% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  200˙032.260.39% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  119˙966.130.24% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  29˙433.270.06% 1106
Arretrati di anni precedenti  6˙993.700.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  1˙998˙369.103.94% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  225˙726.510.45% 1113
Carta, cancelleria e stampati  93˙443.460.18% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  38˙963.120.08% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙308.070.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  28˙433.040.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  31˙434.730.06% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙326.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  100˙274.670.20% 1208
Altri materiali di consumo  176˙146.490.35% 1210
Acquisto di derrate alimentari  46˙331.680.09% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙191.670.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  543˙509.851.07% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  49˙789.330.10% 1303
Altri contratti di servizio  9˙872˙660.6219.47% 1306
Incarichi professionali  63˙941.260.13% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  67˙396.000.13% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  64˙249.000.13% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  924.000.00% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  48˙760.950.10% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  12˙223.880.02% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  90˙374.420.18% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  43˙246.680.09% 1316
Utenze e canoni per acqua  66˙717.050.13% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  26˙564.570.05% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  39˙596.010.08% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  104˙128.080.21% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  29˙487.000.06% 1321
Spese postali  129˙047.120.25% 1322
Assicurazioni  418˙509.940.83% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙980.450.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  357˙980.890.71% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  25˙511.030.05% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  97˙321.520.19% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  142˙852.620.28% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  36˙002.540.07% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  76˙779.390.15% 1331
Altre spese per servizi  1˙515˙216.252.99% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  10˙386.270.02% 1333
Mense scolastiche  58˙741.450.12% 1334
Servizi scolastici  205˙571.230.41% 1335
Spese per pubblicita'  121˙797.320.24% 1337
Noleggi  222˙450.890.44% 1401
Locazioni  1˙427˙503.012.81% 1402
Licenze software  14˙312.320.03% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  59˙886.870.12% 1499
Trasferimenti correnti a province  15˙385.730.03% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙520˙201.643.00% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  50˙519.920.10% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  4˙263.890.01% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  251˙963.300.50% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  139˙263.720.27% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙689˙632.713.33% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  131˙949.510.26% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙301˙988.162.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  40˙996.930.08% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  637˙459.641.26% 1622
IRAP  601˙842.901.19% 1701
Imposte sul patrimonio  653.020.00% 1711
Imposte sul registro  8˙934.420.02% 1712
I.V.A.  13˙540.320.03% 1713
Altri tributi  8˙063.460.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  6˙958.770.01% 1802
Terreni  1˙749˙863.413.45% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  38˙877.260.08% 2102
Altre infrastrutture  330˙574.570.65% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  302˙821.530.60% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  410˙626.500.81% 2109
Altri beni immobili  632˙215.831.25% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  192˙568.890.38% 2201
Mezzi di trasporto  17˙940.000.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  144˙195.870.28% 2502
Hardware  26˙568.420.05% 2506
Acquisizione o realizzazione software  92˙867.000.18% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙345.170.07% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  96˙376.050.19% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  882˙002.801.74% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  68˙410.710.13% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  59˙108.720.12% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  1˙183˙818.662.33% 3401
Rimborso di BOC/BOP in altre valute  44˙875.000.09% 3402
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  845˙280.861.67% 4101
Ritenute erariali  1˙660˙604.993.27% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  137˙530.460.27% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  9˙850.000.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  73˙865.020.15% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  8˙179˙564.9716.13% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  40˙000.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SASSUOLO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SASSUOLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SASSUOLO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SASSUOLO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5071866336
+1 (144)
+1 (tot 18064)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI SASSUOLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.