Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TARVISIO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 100 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙958˙732.00 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙252˙540.1210.47% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  45˙372.480.38% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  255˙465.182.14% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  13˙211.880.11% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  7˙516.630.06% 1105
Contributi obbligatori per il personale  388˙072.343.25% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  46˙765.500.39% 1113
Pensioni  4˙011.650.03% 1131
Carta, cancelleria e stampati  9˙344.380.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  85˙598.320.72% 1202
Materiale informatico  5˙239.120.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  37˙237.290.31% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙863.270.02% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙607.380.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙095.310.03% 1208
Altri materiali di consumo  10˙375.700.09% 1210
Acquisto di derrate alimentari  940.000.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  63˙273.320.53% 1212
Contratti di servizio per trasporto  20˙293.560.17% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  479˙184.814.01% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  9˙120.660.08% 1304
Lavoro interinale  75˙366.250.63% 1305
Altri contratti di servizio  207˙105.531.73% 1306
Incarichi professionali  77˙583.960.65% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  114˙385.320.96% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  10˙991.450.09% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  40˙924.640.34% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙452.210.28% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  13˙060.410.11% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  71˙046.410.59% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  36˙966.240.31% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  404˙124.103.38% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  306˙028.052.56% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙713.620.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙464.760.06% 1321
Spese postali  13˙557.050.11% 1322
Assicurazioni  157˙248.511.31% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  892.630.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  122˙169.631.02% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙914.670.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  50˙460.700.42% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  26˙273.340.22% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙420.330.05% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  16˙221.290.14% 1331
Altre spese per servizi  295˙642.682.47% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  286˙846.402.40% 1333
Mense scolastiche  171˙171.871.43% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙071.000.03% 1336
Rimborsi per il coordinamento nazionale dell'ambiente  95.000.00% 1340
Noleggi  2˙555.520.02% 1401
Locazioni  16˙468.000.14% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  34˙775.530.29% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  1˙146.000.01% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  109˙394.740.91% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  4˙783.170.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  54˙380.330.45% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  220.000.00% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  18˙703.380.16% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  456˙795.033.82% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  13˙879.720.12% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  223˙724.951.87% 1622
IRAP  145˙651.871.22% 1701
Imposte sul patrimonio  625.440.01% 1711
Altri tributi  9˙917.330.08% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  11˙181.250.09% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  4˙461.300.04% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  19˙934.020.17% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  199˙224.551.67% 2102
Infrastrutture idrauliche  128˙337.061.07% 2103
Infrastrutture telematiche  1˙089.000.01% 2106
Altre infrastrutture  2˙929˙229.2924.49% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  2˙918.240.02% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  84˙085.640.70% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  52˙666.850.44% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙815.480.02% 2113
Impianti sportivi  78˙271.730.65% 2115
Altri beni immobili  149˙682.151.25% 2116
Cimiteri  1˙015.500.01% 2117
Mezzi di trasporto  70˙618.020.59% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  45˙104.960.38% 2502
Piante  4˙337.440.04% 2505
Hardware  61˙473.910.51% 2506
Acquisizione o realizzazione software  11˙906.400.10% 2507
Altri beni materiali  5˙369.080.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙507.230.30% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  4˙826.400.04% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  47.480.00% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  556˙369.634.65% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  25˙554.220.21% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  38˙593.350.32% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  356˙252.402.98% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  162˙179.851.36% 4101
Ritenute erariali  444˙335.013.72% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  25˙468.390.21% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  7˙905.930.07% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  30˙747.090.26% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  6˙239.080.05% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.04% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙636.110.07% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TARVISIO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TARVISIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TARVISIO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TARVISIO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1195873200
+1 (66)
+1 (tot 14436)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI TARVISIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.