Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LORETO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙260˙991.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙088˙326.5518.54% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  76˙752.540.68% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  200˙655.791.78% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  40˙421.040.36% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  650.000.01% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  55˙626.000.49% 1106
Contributi obbligatori per il personale  617˙194.395.48% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  73˙537.450.65% 1113
Contributi aggiuntivi  6˙348.940.06% 1114
Carta, cancelleria e stampati  37˙408.700.33% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  171˙086.301.52% 1202
Materiale informatico  4˙218.800.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  31˙143.390.28% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙419.720.11% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  8˙394.170.07% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙408.770.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙053.600.04% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  3˙316.710.03% 1209
Altri materiali di consumo  77˙815.440.69% 1210
Acquisto di derrate alimentari  181˙212.651.61% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙355.490.07% 1212
Contratti di servizio per trasporto  132˙572.421.18% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  801˙754.467.12% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  13˙374.830.12% 1304
Lavoro interinale  48˙401.280.43% 1305
Altri contratti di servizio  753˙272.896.69% 1306
Incarichi professionali  6˙229.080.06% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  142˙117.501.26% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  10˙405.030.09% 1309
Altri corsi di formazione  11˙935.750.11% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  137˙912.811.22% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  114˙922.971.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  93˙710.930.83% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  16˙907.020.15% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  49˙166.010.44% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  522˙439.244.64% 1316
Utenze e canoni per acqua  101˙747.120.90% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  122˙790.491.09% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙577.860.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  27˙067.770.24% 1321
Spese postali  20˙279.280.18% 1322
Assicurazioni  145˙713.941.29% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  75˙162.870.67% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  12˙868.360.11% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙500.530.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  28˙181.660.25% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  112˙965.771.00% 1331
Altre spese per servizi  241˙323.122.14% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  167˙793.511.49% 1333
Mense scolastiche  2˙558.330.02% 1334
Servizi scolastici  67˙176.240.60% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  18˙077.140.16% 1336
Locazioni  30˙282.050.27% 1402
Leasing operativo  44˙837.620.40% 1403
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  7˙503.430.07% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  54˙489.640.48% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  121˙739.701.08% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  202˙347.661.80% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  27˙500.000.24% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  140˙618.621.25% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙685.950.10% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  266˙091.712.36% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  17˙196.110.15% 1622
IRAP  161˙410.851.43% 1701
I.V.A.  32˙823.570.29% 1713
Altri tributi  3˙837.750.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  133˙799.341.19% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  186˙315.001.65% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  5˙459.930.05% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  95˙154.750.84% 2102
Altre infrastrutture  5˙556.960.05% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  29˙557.090.26% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  207˙886.151.85% 2113
Impianti sportivi  12˙555.450.11% 2115
Altri beni immobili  126˙938.911.13% 2116
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  483.750.00% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  18˙780.410.17% 2502
Hardware  11˙778.520.10% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙920.000.02% 2507
Altri beni materiali  4˙369.550.04% 2511
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  22˙210.470.20% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  250˙534.632.22% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  115˙970.841.03% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  99˙014.040.88% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  250˙931.182.23% 4101
Ritenute erariali  537˙559.994.77% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  41˙210.200.37% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  9˙501.670.08% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  248˙358.482.21% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  774.690.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  10˙752.000.10% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LORETO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LORETO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LORETO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LORETO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1126099131
+1 (66)
+1 (tot 6826)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI LORETO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.