Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRES" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙843˙276.20 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  157˙792.018.56% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙320.000.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  18˙544.821.01% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  29.420.00% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  640.680.03% 1107
Contributi obbligatori per il personale  46˙710.532.53% 1111
Contributi previdenza complementare  7˙060.860.38% 1112
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  62.520.00% 1115
Carta, cancelleria e stampati  5˙523.370.30% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  36˙973.172.01% 1202
Materiale informatico  1˙100.450.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙037.590.44% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  826.900.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙210.730.07% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙134.320.12% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  644.840.03% 1208
Altri materiali di consumo  791.240.04% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙047.810.17% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙850.650.53% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  6˙236.150.34% 1303
Altri contratti di servizio  10˙613.510.58% 1306
Incarichi professionali  28˙660.891.55% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙895.540.10% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙693.860.09% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  13˙076.920.71% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  903.680.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙143.190.22% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  36˙448.581.98% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙624.720.25% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  43˙003.242.33% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙619.980.14% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  37˙679.152.04% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  874.000.05% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  335.170.02% 1321
Assicurazioni  13˙136.000.71% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  34˙815.921.89% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  701.990.04% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙164.690.12% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  1˙159.460.06% 1331
Altre spese per servizi  117.590.01% 1332
Altri utilizzi di beni di terzi  227.910.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  239.300.01% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  7˙451.070.40% 1521
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  1˙076.030.06% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙987.550.11% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  562.000.03% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  7˙212.000.39% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  25˙112.301.36% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  8˙503.570.46% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  17˙529.010.95% 1612
IRAP  17˙561.500.95% 1701
Altri tributi  25.000.00% 1716
Concessione di crediti a Famiglie  2˙775.630.15% 2092
Terreni  3˙469.050.19% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  29˙846.271.62% 2102
Infrastrutture idrauliche  6˙373.470.35% 2103
Altre infrastrutture  289˙095.5715.68% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  18˙660.611.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  43˙012.142.33% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  869.990.05% 2113
Impianti sportivi  37˙562.092.04% 2115
Altri beni immobili  4˙625.870.25% 2116
Cimiteri  14˙217.500.77% 2117
Mezzi di trasporto  4˙062.210.22% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙394.050.18% 2502
Hardware  5˙302.220.29% 2506
Altri beni materiali  724.060.04% 2511
Beni immateriali  3˙448.000.19% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  65˙536.613.56% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  8˙000.000.43% 2799
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  578˙324.2031.37% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  19˙074.091.03% 4101
Ritenute erariali  65˙522.093.55% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  576.730.03% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙561.000.14% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙549.370.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRES (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRES. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRES (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRES ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+184327620
+1 (17)
+1 (tot 1817)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI TRES.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.