Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙539˙969.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  963˙743.7812.78% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  14˙897.900.20% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  75˙900.731.01% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙730.740.05% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  3˙316.970.04% 1106
Contributi obbligatori per il personale  283˙684.983.76% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  177.220.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  13˙544.240.18% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙102.850.05% 1202
Materiale informatico  2˙150.550.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙979.990.09% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙062.710.16% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙019.630.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙695.700.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙094.460.05% 1208
Altri materiali di consumo  17˙180.690.23% 1210
Acquisto di derrate alimentari  22˙922.980.30% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  12˙396.370.16% 1212
Contratti di servizio per trasporto  119˙497.061.58% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  652˙221.008.65% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  14˙395.200.19% 1304
Altri contratti di servizio  18˙537.410.25% 1306
Incarichi professionali  18˙611.070.25% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙090.000.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙518.620.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  292.820.00% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  89˙537.901.19% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  51˙370.590.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  19˙024.780.25% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  181˙128.902.40% 1316
Utenze e canoni per acqua  28˙846.030.38% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  256˙620.873.40% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙858.520.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙366.500.07% 1321
Spese postali  7˙509.080.10% 1322
Assicurazioni  44˙393.500.59% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  411.590.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  96˙812.081.28% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙582.860.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  18˙871.760.25% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙752.170.41% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  38.750.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  18˙694.580.25% 1331
Altre spese per servizi  1˙068˙539.9614.17% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  303˙433.844.02% 1333
Mense scolastiche  119˙085.581.58% 1334
Servizi scolastici  496.090.01% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  7˙741.240.10% 1336
Spese per pubblicita'  1˙142.200.02% 1337
Noleggi  58˙448.960.78% 1401
Locazioni  27˙823.370.37% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  8˙250.000.11% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  2˙941.800.04% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  2˙913.830.04% 1522
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  958.560.01% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  168˙304.002.23% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  155˙994.982.07% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  76˙170.581.01% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  101˙583.581.35% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  81˙559.021.08% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  6˙433.700.09% 1612
IRAP  97˙658.391.30% 1701
Imposte sul patrimonio  5˙521.200.07% 1711
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  1˙844.000.02% 1714
Valori bollati  404.400.01% 1715
Altri tributi  3˙277.590.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  10˙797.110.14% 1802
Terreni  21˙034.820.28% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  122˙252.881.62% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  411˙729.495.46% 2109
Impianti sportivi  14˙544.130.19% 2115
Altri beni immobili  49˙266.120.65% 2116
Cimiteri  3˙867.490.05% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  67˙982.630.90% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  15˙305.970.20% 2503
Hardware  845.790.01% 2506
Acquisizione o realizzazione software  200.860.00% 2507
Materiale bibliografico  20˙557.970.27% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  31˙042.740.41% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  180˙000.002.39% 2711
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  28˙444.360.38% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  3˙947.430.05% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  198˙946.182.64% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  168˙060.882.23% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  77˙316.231.03% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  116˙175.371.54% 4101
Ritenute erariali  244˙847.033.25% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  17˙574.340.23% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  9˙737.310.13% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  19˙295.970.26% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  278˙083.613.69% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.04% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+753996971
+1 (1194)
+1 (tot 11165)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.