Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FRATTA TODINA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙138˙460.24 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  238˙412.9011.15% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙540.330.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙612.700.92% 1103
Rimborsi spese per personale comandato  4˙890.310.23% 1106
Contributi obbligatori per il personale  64˙823.373.03% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙598.520.26% 1113
Carta, cancelleria e stampati  11˙804.950.55% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙690.500.13% 1202
Materiale informatico  18˙387.900.86% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙380.700.11% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  9˙057.720.42% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙627.770.17% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  100.000.00% 1207
Altri materiali di consumo  10˙236.740.48% 1210
Acquisto di derrate alimentari  25˙162.641.18% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙098.920.24% 1212
Contratti di servizio per trasporto  26˙322.841.23% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  158˙315.027.40% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  728.440.03% 1304
Altri contratti di servizio  49˙462.592.31% 1306
Incarichi professionali  6˙012.410.28% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  635.000.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙586.140.17% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  19˙344.970.90% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙744.050.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  597.810.03% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙531.910.45% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙476.490.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  43˙478.892.03% 1316
Utenze e canoni per acqua  7˙649.850.36% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  18˙091.160.85% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  4˙974.060.23% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  88.920.00% 1321
Spese postali  2˙532.360.12% 1322
Assicurazioni  10˙980.860.51% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  24˙371.151.14% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙155.040.19% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙850.080.09% 1327
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  718.350.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  12˙174.840.57% 1331
Altre spese per servizi  35˙085.521.64% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  46˙567.202.18% 1333
Servizi scolastici  8˙340.150.39% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙707.110.22% 1336
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  2˙358.740.11% 1339
Leasing operativo  2˙722.200.13% 1403
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  8˙235.690.39% 1569
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  600.000.03% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  22˙298.671.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  9˙080.680.42% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  65˙417.353.06% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  123.820.01% 1699
IRAP  22˙737.511.06% 1701
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  1˙769.540.08% 1714
Altri tributi  2˙489.230.12% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙135.200.05% 1802
Terreni  5˙516.170.26% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  282˙997.0613.23% 2102
Altre infrastrutture  7˙912.740.37% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  5˙040.000.24% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  375˙919.5517.58% 2109
Opere destinate al culto  17˙164.400.80% 2112
Impianti sportivi  732.050.03% 2115
Altri beni immobili  20˙788.750.97% 2116
Cimiteri  297.600.01% 2117
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  7˙561.900.35% 2791
Rimborso finanziamenti a breve termine in altre valute  22˙900.681.07% 3202
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  12˙503.600.58% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  22˙325.951.04% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  25˙961.441.21% 4101
Ritenute erariali  60˙627.842.84% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙141.130.05% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  120.000.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  8˙678.000.41% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  186˙353.578.71% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.09% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FRATTA TODINA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FRATTA TODINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FRATTA TODINA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FRATTA TODINA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+213846024
+1 (11)
+1 (tot 10520)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI FRATTA TODINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.