Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGRA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 60 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 660˙429.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  69˙161.4510.47% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  3˙283.840.50% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  7˙000.001.06% 1105
Contributi obbligatori per il personale  18˙136.232.75% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  1˙721.210.26% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  2˙383.870.36% 1115
Carta, cancelleria e stampati  3˙296.770.50% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙460.620.52% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙436.401.28% 1204
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  170.000.03% 1207
Altri materiali di consumo  2˙491.070.38% 1210
Acquisto di derrate alimentari  209.300.03% 1211
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  145.200.02% 1213
Altri contratti di servizio  8˙783.351.33% 1306
Incarichi professionali  15˙983.382.42% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  383.620.06% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  96.800.01% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  16˙607.832.51% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙749.500.26% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  27˙892.814.22% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  5˙329.380.81% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  586.590.09% 1321
Spese postali  1˙872.340.28% 1322
Assicurazioni  6˙779.031.03% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  9˙296.241.41% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙481.800.22% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  7˙155.001.08% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  795.000.12% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙456.290.67% 1331
Altre spese per servizi  17˙775.872.69% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  44˙891.836.80% 1333
Mense scolastiche  15˙993.652.42% 1334
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  364.170.06% 1501
Trasferimenti correnti a province  12˙382.981.87% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  20˙907.393.17% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  48˙189.457.30% 1531
Trasferimenti correnti ad IRCCS pubblici  2˙864.180.43% 1543
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  17˙532.802.65% 1569
Trasferimenti correnti ad altri  1˙065.250.16% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙952.850.75% 1602
IRAP  6˙948.011.05% 1701
Restituzione di tributi ai contribuenti  737.000.11% 1807
Rimborso di tributi allo Stato  145.940.02% 1808
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  21˙780.003.30% 2102
Infrastrutture idrauliche  7˙532.341.14% 2103
Infrastrutture telematiche  75.900.01% 2106
Altre infrastrutture  14˙042.092.13% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  137˙645.5220.84% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  8˙717.771.32% 2109
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙300.000.50% 2502
Acquisizione o realizzazione software  592.900.09% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  3˙267.000.49% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  6˙583.211.00% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  7˙853.091.19% 4101
Ritenute erariali  15˙936.022.41% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙696.200.56% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  360.000.05% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙385.980.36% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙765.000.42% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGRA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGRA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGRA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+66042931
+1 (51)
+1 (tot 3148)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI AGRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.