Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ISNELLO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙185˙231.46 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  466˙091.7911.14% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙574.890.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  62˙226.631.49% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  357˙756.968.55% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  5˙713.170.14% 1107
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  3˙200.000.08% 1110
Contributi obbligatori per il personale  235˙321.005.62% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  29˙890.140.71% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  135.240.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  2˙640.440.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  14˙414.110.34% 1202
Materiale informatico  563.960.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙689.890.04% 1204
Medicinali, materiale sanitario e igienico  6˙092.830.15% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  29.040.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙656.770.04% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  410.650.01% 1209
Altri materiali di consumo  22˙409.880.54% 1210
Acquisto di derrate alimentari  643.550.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙035.550.14% 1212
Contratti di servizio per trasporto  24˙548.800.59% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  246˙417.635.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  910.210.02% 1304
Altri contratti di servizio  4˙453.330.11% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  45˙970.301.10% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  180.000.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙946.310.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙683.890.23% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  10˙487.200.25% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  66˙623.661.59% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙643.000.06% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙466.510.04% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  2˙000.000.05% 1320
Spese postali  8˙533.200.20% 1322
Assicurazioni  8˙922.670.21% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  462.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  53˙444.791.28% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙694.450.06% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  19˙469.050.47% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙417.940.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  70˙124.841.68% 1331
Altre spese per servizi  48˙551.251.16% 1332
Mense scolastiche  12˙066.880.29% 1334
Locazioni  13˙137.630.31% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  126.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  84.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  32˙555.270.78% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  21˙333.110.51% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  15˙381.340.37% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  41˙681.181.00% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  518.940.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  45˙132.651.08% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  79˙274.661.89% 1612
IRAP  81˙940.971.96% 1701
Imposte sul registro  520.000.01% 1712
Altri oneri straordinari della gestione corrente  12˙221.190.29% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  14˙948.000.36% 2102
Infrastrutture idrauliche  7˙979.830.19% 2103
Altre infrastrutture  527˙371.9112.60% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  772˙248.8718.45% 2109
Altri beni immobili  5˙172.400.12% 2116
Cimiteri  15˙132.340.36% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  8˙053.500.19% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  1˙500.000.04% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  18˙147.860.43% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  6˙984.190.17% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙239.520.03% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  54˙560.741.30% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  70˙896.171.69% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  92˙914.882.22% 4101
Ritenute erariali  182˙518.394.36% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  13˙181.440.31% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙189.610.05% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  7˙146.180.17% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  151˙933.113.63% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  21˙691.180.52% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ISNELLO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ISNELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ISNELLO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ISNELLO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+418523146
+1 (70)
+1 (tot 10422)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI ISNELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.