Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GRATTERI" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙328˙748.32 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  595.110.01% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  437˙294.2210.10% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙047.030.09% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  5˙173.500.12% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  173˙906.884.02% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  4˙790.700.11% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  2˙589.600.06% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  212˙850.824.92% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  23˙800.310.55% 1.01.02.01.003
Assegni familiari  6˙501.280.15% 1.01.02.02.001
Equo indennizzo  25.820.00% 1.01.02.02.002
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  62˙991.291.46% 1.02.01.01.001
Giornali e riviste  33.800.00% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  34.860.00% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  441.300.01% 1.03.01.02.002
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  591.700.01% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  100.000.00% 1.03.01.02.009
Generi alimentari  6˙853.730.16% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  217.340.01% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  14˙878.800.34% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  1˙033.000.02% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  856.740.02% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙113.400.12% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  447.720.01% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙596.050.04% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  345.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  3˙886.650.09% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  2˙850.070.07% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  407.110.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  37˙105.040.86% 1.03.02.05.004
Acqua  17˙513.350.40% 1.03.02.05.005
Gas  1˙733.310.04% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  23˙041.070.53% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙743.530.04% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  418.200.01% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  2˙000.000.05% 1.03.02.10.001
Incarichi a societa' di studi, ricerca e consulenza  1˙844.500.04% 1.03.02.10.003
Contratti di servizio di trasporto pubblico  14˙142.720.33% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio per le mense scolastiche  829.600.02% 1.03.02.15.006
Oneri per servizio di tesoreria  2˙437.370.06% 1.03.02.17.002
Acquisti di servizi di psichiatria residenziale e semiresidenziale  2˙401.720.06% 1.03.02.18.010
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  12˙098.320.28% 1.03.02.19.005
Altre spese legali  3˙641.440.08% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙573.940.06% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  13˙659.790.32% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  206˙766.174.78% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  11˙019.570.25% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  1˙000.000.02% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - SPA su finanziamenti a breve termine  17˙459.120.40% 1.07.04.04.003
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  7˙692.180.18% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  4˙114.540.10% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  6˙406.330.15% 1.10.99.99.999
Impianti  5˙412.430.13% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso commerciale  8˙199.400.19% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  7˙010.370.16% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  33˙142.610.77% 2.02.01.09.010
Altre vie di comunicazione  41˙538.700.96% 2.02.01.09.013
Beni immobili n.a.c.  940˙969.1421.74% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  61˙857.941.43% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  16˙017.500.37% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙312˙784.3730.33% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  294˙454.656.80% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  75˙000.511.73% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  21˙487.460.50% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  3˙248.440.08% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  17˙155.000.40% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  59˙915.671.38% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  59˙915.671.38% 7.01.99.06.002
Acquisto di servizi per conto di terzi  56.000.00% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Ministeri  4˙334.940.10% 7.02.02.01.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  351.880.01% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GRATTERI (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GRATTERI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GRATTERI (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GRATTERI ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+432874832
+1 (76)
+1 (tot 4587)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI GRATTERI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.