Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECASTAGNI" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙945˙961.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙375˙149.4811.51% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙110.300.16% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  382˙568.423.20% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  258.600.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  5˙943.490.05% 1106
Contributi obbligatori per il personale  422˙574.573.54% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  55˙815.690.47% 1113
Carta, cancelleria e stampati  14˙190.970.12% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  21˙638.340.18% 1202
Materiale informatico  2˙106.540.02% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙591.670.02% 1205
Altri materiali di consumo  26˙165.060.22% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙590˙943.0713.32% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  17˙792.810.15% 1304
Altri contratti di servizio  10˙777.570.09% 1306
Incarichi professionali  7˙008.010.06% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  24˙014.710.20% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  200.000.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙929.420.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙843.720.04% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙716.710.04% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  59˙412.060.50% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  424˙875.973.56% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙691.510.03% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  64˙974.710.54% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙000.000.06% 1321
Spese postali  20˙002.520.17% 1322
Assicurazioni  29˙825.570.25% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  92˙811.030.78% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙817.620.02% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  37˙506.650.31% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  264.100.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  64˙287.550.54% 1331
Altre spese per servizi  25˙569.810.21% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  43˙956.470.37% 1333
Mense scolastiche  16˙816.140.14% 1334
Servizi scolastici  189˙829.641.59% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  27˙472.840.23% 1336
Locazioni  9˙000.000.08% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  138.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  545.730.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  867.000.01% 1521
Trasferimenti correnti a famiglie  140˙032.551.17% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  2˙879.540.02% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  76˙820.640.64% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  128˙214.051.07% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  12˙444.390.10% 1623
IRAP  151˙942.471.27% 1701
Altri tributi  12˙408.710.10% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  217˙614.181.82% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  92˙874.060.78% 2102
Altre infrastrutture  32˙145.800.27% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  6˙745.750.06% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  104˙999.740.88% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙003.000.02% 2113
Altri beni immobili  17˙594.780.15% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  2˙659.750.02% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  12˙952.000.11% 2502
Altri beni materiali  9˙680.000.08% 2511
Partecipazioni azionarie in aziende di pubblici servizi  7˙584.000.06% 2801
Rimborso anticipazioni di cassa  4˙864˙278.2440.72% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  85˙999.300.72% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  161˙507.951.35% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  10˙000.000.08% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  178˙443.761.49% 4101
Ritenute erariali  323˙886.462.71% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  55˙503.210.46% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  62˙550.350.52% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  56˙193.180.47% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.03% 4601
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECASTAGNI (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECASTAGNI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECASTAGNI (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECASTAGNI ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1194596193
+1 (80)
+1 (tot 7059)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECASTAGNI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.