Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECASTAGNI" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙311˙065.03 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙330˙461.2316.01% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  15˙608.060.19% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  12˙892.860.16% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  44˙490.380.54% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  508.910.01% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  9˙426.140.11% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  374˙325.454.50% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  928.800.01% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  124˙282.211.50% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙000.000.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  3˙467.010.04% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  11˙464.510.14% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  9˙394.880.11% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙852.520.09% 1.03.01.02.002
Vestiario  942.820.01% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  435.780.01% 1.03.01.02.006
Generi alimentari  93˙679.021.13% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  112˙288.651.35% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  126˙794.791.53% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  11˙543.020.14% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  18˙528.320.22% 1.03.02.01.008
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  11˙575.500.14% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  2˙734.580.03% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  99˙373.951.20% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  278˙981.703.36% 1.03.02.05.004
Acqua  12˙892.170.16% 1.03.02.05.005
Gas  65˙362.650.79% 1.03.02.05.006
Fitti di terreni e giacimenti  10˙800.000.13% 1.03.02.07.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  3˙056.820.04% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  40˙240.200.48% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  4˙087.980.05% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  49˙351.180.59% 1.03.02.10.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  93˙409.811.12% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  14˙966.780.18% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  1˙989˙522.4923.94% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  11˙541.780.14% 1.03.02.15.006
Altre spese per contratti di servizio pubblico  79˙648.300.96% 1.03.02.15.999
Spese postali  11˙968.160.14% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  680.000.01% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  25˙989.400.31% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  4˙024.660.05% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  144˙445.011.74% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  39˙768.080.48% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  13˙605.530.16% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  695.400.01% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  10˙968.930.13% 1.03.02.19.999
Altre spese legali  52˙742.790.63% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙029.740.04% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  563.380.01% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  142˙384.801.71% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  24˙714.880.30% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Province  16˙883.090.20% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  43˙919.080.53% 1.04.01.02.003
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  238˙436.342.87% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  4˙504.690.05% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  48˙937.960.59% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  1˙469.000.02% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - SPA su finanziamenti a breve termine  76˙653.450.92% 1.07.04.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  5˙732.590.07% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  21˙102.370.25% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  36˙970.630.44% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  20˙947.970.25% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  304˙366.643.66% 1.10.99.99.999
Impianti  37˙249.590.45% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso commerciale  9˙710.950.12% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  63˙866.610.77% 2.02.01.09.003
Altre vie di comunicazione  198˙098.782.38% 2.02.01.09.013
Opere per la sistemazione del suolo  8˙528.040.10% 2.02.01.09.014
Beni immobili n.a.c.  392˙267.994.72% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  7˙217.110.09% 2.02.03.05.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  99˙968.281.20% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  119˙754.791.44% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  68˙515.560.82% 4.03.01.04.004
Versamento di altre ritenute n.a.c.  427˙467.725.14% 7.01.01.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  242˙051.742.91% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  131˙399.001.58% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  48˙083.530.58% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  14˙302.420.17% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  60˙698.570.73% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙000.000.04% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  4˙518.530.05% 7.02.01.02.001
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  1˙000.000.01% 7.02.04.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECASTAGNI (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECASTAGNI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECASTAGNI (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECASTAGNI ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+831106503
+1 (76)
+1 (tot 7055)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECASTAGNI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.