Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI IMOLA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 83˙395˙631.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  13˙889˙927.0716.66% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  110˙220.670.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  648˙087.650.78% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  859˙858.131.03% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  60˙307.430.07% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  3˙132.520.00% 1106
Arretrati di anni precedenti  80˙612.460.10% 1109
Contributi obbligatori per il personale  4˙461˙934.625.35% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  539˙732.020.65% 1113
Contributi aggiuntivi  1˙119.310.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  20˙996.290.03% 1115
Pensioni integrative  16˙560.860.02% 1132
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  18˙406.960.02% 1134
Carta, cancelleria e stampati  46˙783.100.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  215˙336.540.26% 1202
Materiale informatico  60˙875.580.07% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  167˙802.250.20% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  46˙178.970.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  52˙413.050.06% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  8˙063.940.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  74˙225.450.09% 1208
Altri materiali di consumo  261˙995.990.31% 1210
Acquisto di derrate alimentari  234˙404.550.28% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  174˙754.350.21% 1212
Contratti di servizio per trasporto  15˙215.000.02% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  191˙404.280.23% 1304
Altri contratti di servizio  6˙132˙512.327.35% 1306
Incarichi professionali  154˙335.590.19% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  73˙685.720.09% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  11˙932.050.01% 1309
Altri corsi di formazione  26˙699.000.03% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙680˙480.072.02% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  198˙482.860.24% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  315˙380.090.38% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙046˙538.521.25% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  191˙782.680.23% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  781˙044.140.94% 1316
Utenze e canoni per acqua  288˙920.330.35% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙473˙892.341.77% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  209˙441.350.25% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  37˙727.010.05% 1321
Spese postali  499˙417.510.60% 1322
Assicurazioni  712˙066.650.85% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  70˙817.060.08% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  488˙420.040.59% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  9˙407.450.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  167˙930.880.20% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  204˙468.940.25% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  9˙738.680.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  115˙926.180.14% 1331
Altre spese per servizi  9˙287˙254.8511.14% 1332
Mense scolastiche  3˙420˙095.864.10% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  592.430.00% 1336
Spese per pubblicita'  27˙685.800.03% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  257˙778.430.31% 1339
Noleggi  22˙137.690.03% 1401
Locazioni  457˙749.560.55% 1402
Leasing operativo  19˙380.950.02% 1403
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  650.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  454˙777.680.55% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  878˙794.271.05% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  969˙791.061.16% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  814˙242.930.98% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  3˙000.000.00% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  885˙073.331.06% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  56˙115.570.07% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙819˙303.264.58% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  217˙839.480.26% 1622
IRAP  1˙078˙480.081.29% 1701
Imposte sul patrimonio  74˙961.090.09% 1711
Imposte sul registro  12˙840.740.02% 1712
I.V.A.  159˙346.880.19% 1713
Valori bollati  14˙370.890.02% 1715
Altri tributi  79˙841.390.10% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  262˙093.810.31% 1802
Terreni  3˙630.000.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  5˙049˙788.476.06% 2102
Infrastrutture idrauliche  10˙594.010.01% 2103
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  908˙561.891.09% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙486˙404.481.78% 2113
Impianti sportivi  205˙738.350.25% 2115
Altri beni immobili  3˙181˙129.743.81% 2116
Cimiteri  89˙792.700.11% 2117
Mezzi di trasporto  4˙723.690.01% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  110˙625.920.13% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙987.380.00% 2503
Acquisizione o realizzazione software  53˙400.000.06% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  279˙293.710.33% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  12˙972.860.02% 2711
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  856˙812.701.03% 2782
Trasferimenti in conto capitale ad altri  2˙549.800.00% 2799
Conferimenti di capitali in altre imprese  371˙200.000.45% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  130˙915.850.16% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙814˙705.273.38% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  182˙766.800.22% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  198˙965.260.24% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙953˙542.652.34% 4101
Ritenute erariali  3˙353˙413.354.02% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  208˙337.610.25% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  20˙425.290.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  144˙860.370.17% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙138˙457.811.37% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  184˙440.820.22% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI IMOLA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI IMOLA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+8339563131
+1 (255)
+1 (tot 10682)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.