Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALLUMIERE" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 126 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙492˙102.83 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  10˙026.590.22% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  648˙995.3014.45% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  11˙870.740.26% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  74˙447.611.66% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  965.490.02% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  53˙734.481.20% 1.01.01.01.006
Straordinario per il personale a tempo determinato  260.700.01% 1.01.01.01.007
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  16˙282.440.36% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  3˙485.660.08% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  231˙303.145.15% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  35˙676.770.79% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙758.140.06% 1.02.01.02.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  53.000.00% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  392.160.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  6˙670.520.15% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙514.080.15% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  75˙410.611.68% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  268.400.01% 1.03.01.02.003
Vestiario  8˙968.190.20% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  6˙771.360.15% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  18˙501.460.41% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  2˙503.500.06% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  313.980.01% 1.03.01.02.010
Accessori per attivita' sportive e ricreative  19˙057.250.42% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙683.110.15% 1.03.01.02.999
Prodotti farmaceutici ed emoderivati  728˙205.1916.21% 1.03.01.05.001
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  2˙605.930.06% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙912.420.49% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  6˙280.300.14% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  198.850.00% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  345.290.01% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  2˙968.080.07% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  1˙766.600.04% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  3˙193.000.07% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  10˙649.120.24% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙762.420.06% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  164˙991.603.67% 1.03.02.05.004
Acqua  14˙344.280.32% 1.03.02.05.005
Gas  17˙925.130.40% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  907.980.02% 1.03.02.05.999
Noleggi di mezzi di trasporto  2˙200.000.05% 1.03.02.07.002
Licenze d'uso per software  19˙526.230.43% 1.03.02.07.006
Altre licenze  1˙429.010.03% 1.03.02.07.007
Noleggi di impianti e macchinari  5˙973.470.13% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  17˙809.790.40% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  5˙134.860.11% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  33˙352.890.74% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  3˙632.630.08% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  47˙549.441.06% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  250.000.01% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  490.440.01% 1.03.02.09.011
Perizie  33˙343.860.74% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  13˙488.000.30% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  570.960.01% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  10˙425.000.23% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  26˙605.520.59% 1.03.02.12.001
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  800.000.02% 1.03.02.12.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  74˙953.881.67% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  20˙577.260.46% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  402.600.01% 1.03.02.13.004
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  11˙679.210.26% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  1˙548.330.03% 1.03.02.13.999
Altri servizi di ristorazione  1˙293.200.03% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  307˙240.156.84% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  59˙738.461.33% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  144˙349.883.21% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la formazione dei cittadini  1˙500.000.03% 1.03.02.15.007
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  69˙275.931.54% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  599.990.01% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  15˙940.230.35% 1.03.02.15.011
Pubblicazione bandi di gara  860.000.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  3˙495.190.08% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  6˙832.270.15% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  1˙015.920.02% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  2˙124.600.05% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  4˙678.600.10% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  5˙996.300.13% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  10˙857.320.24% 1.03.02.19.002
Servizi di sicurezza  1˙281.000.03% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  2˙196.000.05% 1.03.02.19.007
Spese legali per esproprio  183.000.00% 1.03.02.99.001
Quote di associazioni  1˙627.610.04% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  13˙860.370.31% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  58˙555.601.30% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  2˙165.910.05% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Province  18˙849.190.42% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  2˙431.800.05% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Citta' metropolitane e Roma capitale  24˙741.710.55% 1.04.01.02.004
Trasferimenti correnti a Camere di Commercio  750.000.02% 1.04.01.02.007
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  1˙000.000.02% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  13˙514.380.30% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  3˙916.500.09% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  189˙011.224.21% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  31˙928.660.71% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  26˙164.320.58% 1.07.05.04.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  3˙397.040.08% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  120.000.00% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  158˙522.093.53% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  6˙885.600.15% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  14˙425.500.32% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  2˙078.000.05% 1.10.04.01.999
Spese dovute a sanzioni  31.420.00% 1.10.05.01.001
Altre spese correnti n.a.c.  23.240.00% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi n.a.c.  7˙930.000.18% 2.02.01.03.999
Impianti  5˙802.320.13% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  13˙749.400.31% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso commerciale  9˙015.700.20% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  132˙307.702.95% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  16˙974.000.38% 2.02.01.09.012
Cimiteri  3˙800.000.08% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  5˙246.000.12% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  18˙589.260.41% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  62˙477.081.39% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  45˙534.481.01% 4.03.01.04.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  159˙867.913.56% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  81˙547.981.82% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  17˙027.600.38% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙325.960.12% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  3˙359.280.07% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  3˙359.280.07% 7.01.99.06.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  250.000.01% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  124˙100.892.76% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  9˙665.540.22% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALLUMIERE (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALLUMIERE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALLUMIERE (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALLUMIERE ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+449210283
+1 (733)
+1 (tot 10387)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI ALLUMIERE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.