Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 39˙295˙997.57 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙772˙259.2814.69% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  53˙069.510.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  449˙061.301.14% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  456˙927.921.16% 1104
Contributi obbligatori per il personale  1˙839˙934.604.68% 1111
Contributi previdenza complementare  90˙000.890.23% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  191˙784.820.49% 1113
Materiale informatico  19˙525.660.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  200.000.00% 1204
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  4˙288.000.01% 1207
Altri materiali di consumo  309˙182.410.79% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  468.500.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  5˙320.400.01% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  4˙126˙613.0610.50% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  210˙651.700.54% 1304
Altri contratti di servizio  600˙611.651.53% 1306
Incarichi professionali  220˙257.890.56% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  15˙277.890.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  50˙816.780.13% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙062.100.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  248˙056.810.63% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  25˙876.700.07% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  45˙440.990.12% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  595˙509.771.52% 1316
Utenze e canoni per acqua  238˙724.800.61% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  4˙994.150.01% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙834.350.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙210.390.02% 1321
Spese postali  31˙174.920.08% 1322
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  80˙661.560.21% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  325˙200.140.83% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  8˙323.030.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙219.820.01% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  468˙876.501.19% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  9˙858.750.03% 1331
Altre spese per servizi  5˙158˙217.8113.13% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  12˙244.410.03% 1333
Mense scolastiche  1˙711˙091.114.35% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  11˙621.270.03% 1336
Locazioni  3˙898.700.01% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  329˙125.320.84% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  3˙423˙266.928.71% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  268˙049.670.68% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  18˙478.030.05% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  202˙118.170.51% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  27˙200.000.07% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙891˙009.204.81% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  644˙757.951.64% 1602
IRAP  451˙265.151.15% 1701
Imposte sul patrimonio  3˙000.000.01% 1711
Valori bollati  1˙051.400.00% 1715
Altri oneri straordinari della gestione corrente  718˙363.861.83% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙188˙000.003.02% 2102
Fabbricati rurali  166˙000.000.42% 2111
Altri beni immobili  626˙233.831.59% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  53˙402.350.14% 2502
Acquisizione o realizzazione software  228˙250.170.58% 2507
Altri beni materiali  45˙988.980.12% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  25˙437.940.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  988˙440.472.52% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri  652˙499.901.66% 2799
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  829˙984.952.11% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  798˙993.262.03% 4101
Ritenute erariali  1˙597˙246.754.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  142˙421.850.36% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  209˙827.570.53% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  348˙033.540.89% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙200.000.01% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3929599757
+1 (598)
+1 (tot 5911)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.