Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOLARINO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙198˙052.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙520˙243.2716.53% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  122˙983.621.34% 1103
Contributi obbligatori per il personale  507˙853.255.52% 1111
Carta, cancelleria e stampati  31˙303.890.34% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙522.220.08% 1202
Materiale informatico  3˙368.650.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  792.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙170.620.13% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  500.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  545.700.01% 1208
Altri materiali di consumo  24˙949.090.27% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙251.700.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  168˙502.051.83% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  755˙675.608.22% 1303
Altri contratti di servizio  59˙429.760.65% 1306
Incarichi professionali  341.050.00% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  25˙829.740.28% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙854.760.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  2˙062.570.02% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  32˙528.230.35% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  47˙417.500.52% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  28˙400.440.31% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  490˙438.755.33% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  30˙560.000.33% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙949.350.02% 1321
Spese postali  7˙641.260.08% 1322
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  610.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  109˙466.691.19% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  16.000.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  27˙960.320.30% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  36˙813.020.40% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  66.710.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  31˙808.100.35% 1331
Altre spese per servizi  102˙170.881.11% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  31˙482.400.34% 1333
Mense scolastiche  16˙943.480.18% 1334
Spese per pubblicita'  720.000.01% 1337
Locazioni  19˙109.880.21% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  203˙472.842.21% 1499
Trasferimenti correnti a province  1˙088.000.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙500.000.02% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  1˙002.000.01% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  26˙843.860.29% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  103˙302.321.12% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  824˙850.918.97% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  176˙330.161.92% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  4˙769.640.05% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  120˙667.681.31% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  36˙220.140.39% 1623
IRAP  155˙926.291.70% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  917.230.01% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  50˙000.000.54% 1804
Terreni  2˙476.280.03% 2101
Infrastrutture idrauliche  719.000.01% 2103
Altre infrastrutture  284˙759.173.10% 2107
Impianti sportivi  307˙252.583.34% 2115
Altri beni immobili  125˙374.071.36% 2116
Cimiteri  7˙807.710.08% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  17˙701.420.19% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  5˙800.000.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  1˙883.610.02% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  1˙349˙846.5514.68% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙241.170.01% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  39˙800.850.43% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  204˙776.732.23% 4101
Ritenute erariali  412˙922.954.49% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  148˙129.211.61% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙525.720.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙404.630.02% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  208˙676.372.27% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  85˙977.440.93% 4601
Depositi per spese contrattuali  14˙803.300.16% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOLARINO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOLARINO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+919805238
+1 (152)
+1 (tot 4318)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SOLARINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.