Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BREDA DI PIAVE" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙466˙654.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  680˙408.2715.23% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  6˙220.730.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  83˙463.551.87% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  4˙092.180.09% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙823.240.11% 1105
Contributi obbligatori per il personale  209˙918.064.70% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  1˙102.520.02% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  207.280.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  6˙929.300.16% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  15˙937.810.36% 1202
Materiale informatico  3˙551.870.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  16˙739.790.37% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙785.390.20% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙008.760.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙576.950.10% 1208
Altri materiali di consumo  33˙573.480.75% 1210
Acquisto di derrate alimentari  100.000.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  490.440.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  62˙061.261.39% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  13˙694.830.31% 1303
Altri contratti di servizio  90˙271.752.02% 1306
Incarichi professionali  25˙511.700.57% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙267.960.07% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  4˙880.000.11% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙078.820.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  82˙171.331.84% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  40˙072.010.90% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  19˙211.300.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  112˙315.812.51% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙376.400.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  69˙693.471.56% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  208.660.00% 1321
Spese postali  10˙859.110.24% 1322
Assicurazioni  40˙962.340.92% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  70˙187.081.57% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  729.230.02% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  21˙807.220.49% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  17˙401.720.39% 1331
Altre spese per servizi  103˙078.962.31% 1332
Mense scolastiche  91˙134.292.04% 1334
Noleggi  3˙835.700.09% 1401
Locazioni  5˙407.220.12% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  25˙269.440.57% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  215˙589.444.83% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  64.050.00% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  493˙465.0911.05% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  6˙837.250.15% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  71˙029.441.59% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  120˙868.012.71% 1602
IRAP  66˙327.841.48% 1701
Imposte sul registro  875.000.02% 1712
Valori bollati  400.000.01% 1715
Altri tributi  9˙731.990.22% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  5˙893.570.13% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  386˙668.548.66% 2102
Altre infrastrutture  53˙590.071.20% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  128˙934.092.89% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  12˙229.400.27% 2109
Opere destinate al culto  1˙786.080.04% 2112
Impianti sportivi  9˙690.460.22% 2115
Altri beni immobili  6˙430.450.14% 2116
Mezzi di trasporto  36˙112.000.81% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  57˙180.641.28% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  14˙811.260.33% 2503
Hardware  10˙631.930.24% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙735.040.06% 2507
Beni immateriali  14˙996.600.34% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  76˙281.081.71% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  16˙170.000.36% 2769
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  11˙614.300.26% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  11˙193.900.25% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  360˙757.288.08% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  79˙279.651.77% 4101
Ritenute erariali  151˙031.613.38% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  16˙612.190.37% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  9˙457.080.21% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙412.750.03% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙549.370.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BREDA DI PIAVE (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BREDA DI PIAVE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BREDA DI PIAVE (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BREDA DI PIAVE ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+446665468
+1 (67)
+1 (tot 9929)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI BREDA DI PIAVE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.