Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CREDARO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙002˙721.86 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  224˙634.9011.22% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙463.200.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  14˙034.640.70% 1103
Contributi obbligatori per il personale  59˙709.582.98% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  6˙699.680.33% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙815.800.34% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙798.290.39% 1202
Materiale informatico  1˙025.660.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  112.650.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙996.690.30% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙151.550.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙533.210.08% 1208
Altri materiali di consumo  17˙282.530.86% 1210
Acquisto di derrate alimentari  690.000.03% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙229.220.26% 1212
Contratti di servizio per trasporto  42˙500.872.12% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  210˙080.7010.49% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  605.000.03% 1304
Altri contratti di servizio  6˙020.710.30% 1306
Incarichi professionali  629.200.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  4˙445.120.22% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  508.450.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  113˙227.485.65% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙551.210.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  14˙932.910.75% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  27˙764.901.39% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙911.500.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  96˙045.564.80% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙448.980.12% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  45˙096.892.25% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙500.680.17% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙846.520.09% 1321
Spese postali  3˙544.910.18% 1322
Assicurazioni  27˙322.351.36% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  868.280.04% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  24˙141.671.21% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙399.080.22% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  24˙651.111.23% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  103.800.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  18˙999.200.95% 1331
Altre spese per servizi  31˙304.471.56% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  138˙565.976.92% 1333
Mense scolastiche  24˙255.501.21% 1334
Servizi scolastici  9˙591.000.48% 1335
Altri utilizzi di beni di terzi  495.280.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  198˙962.059.93% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  50˙256.462.51% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  17˙879.660.89% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  41.320.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  11˙977.980.60% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  151˙460.627.56% 1582
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  39˙019.201.95% 1602
IRAP  22˙953.831.15% 1701
Imposte sul patrimonio  356.230.02% 1711
Imposte sul registro  810.410.04% 1712
Valori bollati  196.960.01% 1715
Altri tributi  225.000.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙597.490.13% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  2˙012.600.10% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  15˙623.300.78% 2102
Infrastrutture idrauliche  7˙040.000.35% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  7˙050.000.35% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙379.000.12% 2109
Impianti sportivi  2˙928.000.15% 2115
Altri beni immobili  15˙884.880.79% 2116
Cimiteri  5˙124.000.26% 2117
Hardware  1˙626.240.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  863.000.04% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  20˙986.881.05% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  1˙097.100.05% 2711
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  2˙025.670.10% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  4˙408.770.22% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  65˙982.063.29% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  25˙981.721.30% 4101
Ritenute erariali  57˙239.782.86% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  889.480.04% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙875.000.09% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  15˙205.290.76% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  7˙553.260.38% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  500.000.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  171.720.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CREDARO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CREDARO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CREDARO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CREDARO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+200272186
+1 (114)
+1 (tot 8075)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI CREDARO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.