Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CREDARO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙187˙876.79 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  3˙646.930.17% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  266˙180.8712.17% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙578.470.25% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  14˙973.340.68% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  4˙498.280.21% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  78˙638.503.59% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  25˙931.321.19% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  854.850.04% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  340.750.02% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  12˙141.200.55% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙075.450.14% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙269.350.24% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  1˙055.910.05% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙923.570.09% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  344.040.02% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  15˙955.130.73% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙561.250.99% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  2˙458.910.11% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  336.000.02% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  300.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  4˙383.610.20% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  810.000.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  1˙474.100.07% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  76˙728.073.51% 1.03.02.05.004
Acqua  3˙524.350.16% 1.03.02.05.005
Gas  45˙549.942.08% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  7˙433.290.34% 1.03.02.05.999
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  507.990.02% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙400.880.06% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  519.720.02% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  1˙830.000.08% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  1˙510.210.07% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  80˙231.053.67% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  2˙444.200.11% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  1˙670.800.08% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  23˙632.621.08% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  61˙990.002.83% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  231˙877.2610.60% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  35˙853.081.64% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  23˙034.801.05% 1.03.02.15.008
Altre spese per contratti di servizio pubblico  23˙105.281.06% 1.03.02.15.999
Spese postali  1˙978.840.09% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  401.380.02% 1.03.02.16.999
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  129˙543.175.92% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  19˙792.460.90% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  11˙869.580.54% 1.03.02.19.005
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  585.600.03% 1.03.02.19.009
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  4˙572.800.21% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  36˙536.421.67% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  5˙826.130.27% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Province  18˙802.370.86% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  25˙961.541.19% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  68˙172.853.12% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  23˙665.391.08% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  3˙120.000.14% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  129˙822.575.93% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  33˙413.831.53% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙166.360.05% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  850.000.04% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  22˙159.441.01% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  1˙072.500.05% 1.10.04.01.999
Altre spese correnti n.a.c.  3˙500.000.16% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi per ufficio  11˙202.040.51% 2.02.01.03.001
Attrezzature n.a.c.  29˙194.601.33% 2.02.01.05.999
Hardware n.a.c.  3˙220.800.15% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso scolastico  12˙509.430.57% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  6˙380.000.29% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  131˙190.176.00% 2.02.01.09.012
Cimiteri  5˙953.600.27% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  9˙295.180.42% 2.02.01.09.016
Fabbricati ad uso strumentale  11˙712.000.54% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  5˙346.470.24% 2.02.01.09.999
Contributi agli investimenti a Province  546.960.02% 2.03.01.02.002
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  1˙224.630.06% 2.03.04.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  82˙036.533.75% 4.03.01.04.003
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  2˙200.000.10% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  149˙397.616.83% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  51˙590.262.36% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  29˙349.731.34% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  482.580.02% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  4˙006.180.18% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  500.000.02% 7.01.99.03.001
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  245.000.01% 7.02.04.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  2˙904.420.13% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CREDARO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CREDARO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CREDARO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CREDARO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+218787679
+1 (89)
+1 (tot 8050)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI CREDARO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.