Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CREDARO" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙889˙058.99 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  10˙364.480.36% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  243˙616.258.43% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙423.820.19% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  26˙518.420.92% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  6˙799.140.24% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  4˙658.040.16% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  81˙085.442.81% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  27˙438.400.95% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  478.860.02% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  10˙721.620.37% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙409.820.12% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙601.850.09% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  630.000.02% 1.03.01.02.003
Materiale informatico  1˙899.540.07% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙354.540.08% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙606.740.06% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  2˙006.900.07% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  198.500.01% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  2˙554.410.09% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  11˙838.720.41% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  18˙630.000.64% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  6˙017.030.21% 1.03.02.01.008
Telefonia fissa  5˙225.810.18% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙142.380.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  1˙847.460.06% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  138˙514.544.79% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙469.950.26% 1.03.02.05.005
Gas  85˙227.502.95% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  6˙710.560.23% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  4˙876.850.17% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  872.300.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  53.600.00% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  4˙101.780.14% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  3˙695.670.13% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  1˙307.030.05% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  92˙148.113.19% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  884.500.03% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  20˙061.810.69% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  29˙378.771.02% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  63˙618.002.20% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  327˙718.9111.34% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  37˙222.891.29% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  40˙416.181.40% 1.03.02.15.008
Altre spese per contratti di servizio pubblico  22˙429.380.78% 1.03.02.15.999
Spese postali  1˙567.600.05% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  135.420.00% 1.03.02.16.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙222.000.04% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  17˙747.120.61% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  23˙452.060.81% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  11˙145.420.39% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  55.880.00% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  1˙301.740.05% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  1˙830.000.06% 1.03.02.19.999
Altre spese legali  796.680.03% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  8˙043.720.28% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  36˙719.231.27% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  8˙294.260.29% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  24˙269.190.84% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Province  902.000.03% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  4˙571.770.16% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  283˙999.029.83% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  2˙596.890.09% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  19˙889.000.69% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  4˙630.000.16% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  3˙590.700.12% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  85˙772.392.97% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  20˙088.600.70% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  15˙853.500.55% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  980.000.03% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  6˙068.910.21% 1.09.99.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  21˙762.220.75% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  35.000.00% 1.10.04.01.999
Mezzi di trasporto stradali  25˙498.000.88% 2.02.01.01.001
Mobili e arredi per ufficio  274.500.01% 2.02.01.03.001
Attrezzature n.a.c.  19˙465.100.67% 2.02.01.05.999
Macchine per ufficio  280.600.01% 2.02.01.06.001
Periferiche  1˙152.900.04% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso scolastico  19˙625.860.68% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  273˙503.119.47% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  31˙100.001.08% 2.02.01.09.013
Cimiteri  82˙184.382.84% 2.02.01.09.015
Fabbricati ad uso strumentale  39˙753.711.38% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  6˙039.000.21% 2.02.01.09.999
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  17˙078.170.59% 2.02.03.99.001
Contributi agli investimenti a Province  655.880.02% 2.03.01.02.002
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Consorzi di enti locali  15˙000.000.52% 4.03.01.02.018
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  95˙361.763.30% 4.03.01.04.003
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  1˙600.000.06% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  187˙788.966.50% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  51˙513.591.78% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  27˙534.710.95% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  208.040.01% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙729.360.27% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  500.000.02% 7.01.99.03.001
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  490.000.02% 7.02.04.01.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  4˙850.000.17% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  6˙774.540.23% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CREDARO (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CREDARO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CREDARO (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CREDARO ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+288905899
+1 (105)
+1 (tot 8066)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI CREDARO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.