Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙811˙587.12 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙241˙288.9210.51% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙296.500.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  181˙376.621.54% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  85˙209.550.72% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  197˙541.631.67% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  6˙010.730.05% 1107
Contributi obbligatori per il personale  414˙682.273.51% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  27˙969.430.24% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  40˙190.730.34% 1133
Carta, cancelleria e stampati  9˙523.780.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙161.700.09% 1202
Materiale informatico  210.280.00% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  857.800.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  11˙466.810.10% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙759.620.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  7˙618.950.06% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  356.240.00% 1209
Altri materiali di consumo  28˙795.930.24% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙885.100.06% 1212
Contratti di servizio per trasporto  78˙400.930.66% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  13˙417.830.11% 1304
Lavoro interinale  168˙214.111.42% 1305
Altri contratti di servizio  1˙874˙707.0515.87% 1306
Incarichi professionali  42˙454.520.36% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  8˙151.450.07% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  7˙680.000.07% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  116˙080.460.98% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙588.110.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙749.860.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  43˙385.250.37% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  15˙175.090.13% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  333˙806.072.83% 1316
Utenze e canoni per acqua  88˙499.490.75% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  238˙024.382.02% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙792.440.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  10˙036.000.08% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙702.000.05% 1321
Spese postali  7˙106.120.06% 1322
Assicurazioni  111˙586.350.94% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  488.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  106˙067.370.90% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  554.600.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙435.500.06% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙917.840.02% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  753.900.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  49˙363.650.42% 1331
Altre spese per servizi  539˙243.424.57% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  336˙623.392.85% 1333
Mense scolastiche  90˙777.770.77% 1334
Servizi scolastici  360˙165.003.05% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  520.000.00% 1336
Spese per pubblicita'  31˙610.340.27% 1337
Noleggi  3˙528.470.03% 1401
Trasferimenti correnti a province  207.100.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  5˙068.430.04% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  516˙320.394.37% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  242˙865.002.06% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  21˙754.740.18% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  403˙426.033.42% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  6˙206.610.05% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  99˙215.170.84% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  103˙642.800.88% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  73˙066.310.62% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  274˙297.652.32% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  3˙834.220.03% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  1˙011.810.01% 1699
IRAP  123˙013.541.04% 1701
I.V.A.  40˙264.490.34% 1713
Altri tributi  21˙019.210.18% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  59˙511.200.50% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  65˙362.090.55% 2102
Infrastrutture idrauliche  3˙970.780.03% 2103
Infrastrutture telematiche  85˙723.840.73% 2106
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  5˙338.720.05% 2109
Impianti sportivi  12˙004.800.10% 2115
Altri beni immobili  392˙042.953.32% 2116
Cimiteri  291˙471.642.47% 2117
Mezzi di trasporto  8˙914.330.08% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  88˙849.390.75% 2502
Piante  18.080.00% 2505
Hardware  7˙309.020.06% 2506
Altri beni materiali  8˙231.570.07% 2511
Beni immateriali  611.920.01% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  55˙713.800.47% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  3˙500.000.03% 2721
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙346.270.01% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  9˙132.130.08% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  33˙977.740.29% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  208˙863.071.77% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  11˙852.200.10% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  220˙764.221.87% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  156˙392.241.32% 4101
Ritenute erariali  344˙202.602.91% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  20˙539.140.17% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  6˙600.000.06% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  784˙771.166.64% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙549.370.01% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1181158712
+1 (2533)
+1 (tot 24301)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.