Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TARANTO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 217˙796˙192.27 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  22˙899˙330.9110.51% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  809˙757.170.37% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  4˙934˙906.362.27% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  29˙843.960.01% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  13.450.00% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  720˙555.760.33% 1107
Arretrati di anni precedenti  96˙026.720.04% 1109
Contributi obbligatori per il personale  7˙571˙065.793.48% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  27˙016.020.01% 1113
Pensioni  7˙809.910.00% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  8˙180.000.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  126˙265.190.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙766˙191.761.27% 1202
Materiale informatico  9˙571.100.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  20˙270.540.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  13˙747.330.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  10˙135.940.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  811.200.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  115˙714.910.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  23˙325.320.01% 1209
Altri materiali di consumo  186˙911.960.09% 1210
Acquisto di derrate alimentari  132˙524.100.06% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  187˙283.050.09% 1212
Contratti di servizio per trasporto  21˙833˙739.4110.02% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  47˙386˙847.6821.76% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙097˙594.990.50% 1304
Lavoro interinale  61˙125.000.03% 1305
Altri contratti di servizio  8˙462˙415.333.89% 1306
Incarichi professionali  235˙905.540.11% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  23˙290.770.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙458.000.00% 1309
Altri corsi di formazione  3˙143.330.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  250˙286.830.11% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙526.350.00% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙670˙638.900.77% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  224˙940.810.10% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙500˙922.640.69% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙114˙378.112.35% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙393˙508.300.64% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  79˙622.120.04% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  466˙765.970.21% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙262.910.00% 1321
Spese postali  752˙069.320.35% 1322
Assicurazioni  280˙405.850.13% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  816˙373.080.37% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  236˙954.640.11% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  290˙334.720.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  249˙807.150.11% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙937.960.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  706˙075.920.32% 1331
Altre spese per servizi  19˙701˙662.119.05% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  6˙135˙622.432.82% 1333
Mense scolastiche  155˙293.120.07% 1334
Servizi scolastici  565˙136.880.26% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  87˙154.400.04% 1336
Spese per pubblicita'  21˙459.520.01% 1337
Noleggi  392˙557.190.18% 1401
Locazioni  2˙186˙091.581.00% 1402
Leasing operativo  77˙674.710.04% 1403
Licenze software  20˙705.040.01% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  540˙842.190.25% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  300˙000.000.14% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  89˙589.900.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙927˙602.271.34% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  283˙491.400.13% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  5˙451˙150.902.50% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙566˙083.501.18% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  21˙562.190.01% 1699
IRAP  2˙546˙896.801.17% 1701
Imposte sul patrimonio  2˙813.250.00% 1711
Imposte sul registro  14˙485.420.01% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  1˙555˙372.130.71% 1714
Altri tributi  12˙177.210.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  101˙128.520.05% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  113˙960.000.05% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙116˙560.900.51% 1804
Terreni  159˙393.150.07% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  3˙550˙618.831.63% 2102
Infrastrutture idrauliche  326˙278.670.15% 2103
Infrastrutture telematiche  1˙064.310.00% 2106
Altre infrastrutture  5˙200˙747.112.39% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  106˙093.020.05% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  241˙816.240.11% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  57˙107.050.03% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  644˙179.330.30% 2113
Impianti sportivi  272˙851.850.13% 2115
Altri beni immobili  5˙205˙523.802.39% 2116
Cimiteri  11˙871.610.01% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  8˙215.000.00% 2301
Mezzi di trasporto  7˙516.510.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  504˙367.610.23% 2502
Piante  40˙115.470.02% 2505
Hardware  8˙002.740.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  9˙174.220.00% 2507
Materiale bibliografico  2˙960.230.00% 2509
Altri beni materiali  776˙310.610.36% 2511
Beni immateriali  225.000.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  148˙190.560.07% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  7˙184˙093.743.30% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  389˙699.670.18% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙199˙219.851.47% 4101
Ritenute erariali  6˙072˙850.662.79% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙580˙430.300.73% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  117˙597.130.05% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  31˙124.500.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  990˙575.840.45% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  25˙000.000.01% 4601
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  87˙314.020.04% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TARANTO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TARANTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TARANTO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TARANTO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+21779619227
+1 (103)
+1 (tot 17614)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI TARANTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.