Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RODERO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 895˙899.12 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  99˙171.4211.07% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙047.970.23% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙024.310.11% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙831.540.32% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙506.050.17% 1105
Contributi obbligatori per il personale  26˙486.662.96% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  2˙437.180.27% 1113
Carta, cancelleria e stampati  5˙248.200.59% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙250.160.14% 1202
Materiale informatico  9.900.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙100.770.35% 1204
Equipaggiamenti e vestiario  325.500.04% 1208
Altri materiali di consumo  1˙845.560.21% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  69˙622.047.77% 1303
Lavoro interinale  1˙719.840.19% 1305
Altri contratti di servizio  18˙837.262.10% 1306
Incarichi professionali  18˙926.032.11% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  265.760.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  25˙678.182.87% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  7˙478.540.83% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  15˙017.131.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  3˙870.640.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  51˙418.685.74% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙581.420.18% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  28˙449.953.18% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙942.260.44% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  8˙513.910.95% 1320
Assicurazioni  7˙151.000.80% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  6˙750.480.75% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  0.000.00% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  216.780.02% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  1˙300.000.15% 1331
Altre spese per servizi  4˙544.440.51% 1332
Mense scolastiche  14˙592.691.63% 1334
Trasferimenti correnti a comuni  10˙826.271.21% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  4˙959.750.55% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  4˙061.060.45% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙290.060.14% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  57˙120.566.38% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙063.820.34% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  40˙697.394.54% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  81˙414.269.09% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙277.200.25% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  22˙152.292.47% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  1˙482.460.17% 1612
IRAP  9˙178.191.02% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙015.001.01% 1802
Terreni  3˙600.240.40% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  122.000.01% 2102
Infrastrutture idrauliche  22˙316.632.49% 2103
Altre infrastrutture  56˙645.256.32% 2107
Impianti sportivi  15˙130.501.69% 2115
Altri beni immobili  4˙650.250.52% 2116
Cimiteri  6˙175.400.69% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  3˙517.250.39% 2301
Hardware  290.250.03% 2506
Altri beni materiali  0.000.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  3˙948.100.44% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙446.020.16% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  44˙503.234.97% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙324.571.26% 4101
Ritenute erariali  23˙128.662.58% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙697.480.64% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  850.000.09% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  6˙752.730.75% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙100.000.12% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RODERO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RODERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RODERO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RODERO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+89589912
+1 (67)
+1 (tot 4400)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI RODERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.