Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RODERO" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙197˙113.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  77˙151.306.44% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  6˙715.700.56% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  102.480.01% 1.01.01.01.004
Straordinario per il personale a tempo determinato  552.650.05% 1.01.01.01.007
Buoni pasto  1˙205.570.10% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  21˙145.491.77% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  551.680.05% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  8˙616.890.72% 1.02.01.01.001
Pubblicazioni  2˙574.270.22% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  4˙053.950.34% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙322.900.11% 1.03.01.02.002
Vestiario  498.980.04% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  554.840.05% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  301.560.03% 1.03.01.02.006
Stampati specialistici  958.000.08% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  300.030.03% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  19˙219.431.61% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  762.000.06% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  4˙631.120.39% 1.03.02.01.008
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  130.000.01% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  740.350.06% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  58˙223.424.86% 1.03.02.05.004
Acqua  83.400.01% 1.03.02.05.005
Gas  17˙116.561.43% 1.03.02.05.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  300.000.03% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  15˙931.981.33% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  1˙363.900.11% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  39˙752.593.32% 1.03.02.09.008
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  4˙465.200.37% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  23˙353.161.95% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  30˙639.332.56% 1.03.02.12.001
Collaborazioni coordinate e a progetto  2˙431.040.20% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  15˙806.661.32% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  15˙372.001.28% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  71˙265.765.95% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  24˙603.702.06% 1.03.02.15.006
Altre spese per contratti di servizio pubblico  10˙414.520.87% 1.03.02.15.999
Spese postali  1˙341.420.11% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  3˙431.520.29% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  645.700.05% 1.03.02.17.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  8˙099.390.68% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  617.760.05% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  980.000.08% 1.03.02.19.007
Altri servizi diversi n.a.c.  15˙538.551.30% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  3˙492.320.29% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  6˙687.380.56% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Comuni  19˙207.841.60% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  38˙724.853.23% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  77.410.01% 1.04.01.02.017
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  13˙196.701.10% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  8˙607.420.72% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  8˙643.970.72% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  3˙863.290.32% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a imprese controllate  6˙770.310.57% 1.04.03.01.001
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  45˙146.023.77% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  75˙479.066.31% 1.04.03.99.999
Interessi passivi a Ministeri su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  3˙377.130.28% 1.07.05.01.001
Interessi passivi a altre Amministrazioni Centrali n.a.c. su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  1˙092.880.09% 1.07.05.01.999
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  9˙273.800.77% 1.07.05.05.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  565.410.05% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  1˙850.000.15% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  5˙309.940.44% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione n.a.c.  2˙330.180.19% 1.10.04.99.999
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙037.000.09% 2.02.01.03.002
Impianti  85˙487.707.14% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso commerciale  1˙023.470.09% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  91˙527.637.65% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  14˙768.801.23% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  15˙250.001.27% 2.02.01.09.014
Impianti sportivi  4˙195.600.35% 2.02.01.09.016
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  5˙391.600.45% 2.02.03.05.001
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  11˙842.100.99% 2.02.03.99.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  42˙445.033.55% 4.03.01.01.999
Versamento di ritenute erariali su prestazioni sociali  5˙422.620.45% 7.01.01.99.001
Versamento di altre ritenute n.a.c.  3˙695.670.31% 7.01.01.99.999
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  32˙581.142.72% 7.01.02.99.999
Spese non andate a buon fine  551.000.05% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  800.000.07% 7.01.99.03.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  245.000.02% 7.01.99.99.999
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  4˙761.360.40% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  108˙525.249.07% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RODERO (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RODERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RODERO (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RODERO ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 1.20 milioni €  
+119711362
+1 (84)
+1 (tot 4417)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI RODERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.