Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LEPORANO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 70 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙758˙933.89 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  523˙296.479.09% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙908.610.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  53˙094.550.92% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  67˙288.931.17% 1104
Contributi obbligatori per il personale  158˙391.842.75% 1111
Carta, cancelleria e stampati  8˙313.300.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  30˙368.460.53% 1202
Materiale informatico  684.130.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙130.000.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙725.000.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙996.500.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙298.050.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  6˙618.940.11% 1208
Altri materiali di consumo  13˙502.570.23% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  53˙951.390.94% 1212
Contratti di servizio per trasporto  1˙947.990.03% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙466˙229.9125.46% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙007.150.03% 1304
Altri contratti di servizio  43˙034.020.75% 1306
Incarichi professionali  215˙910.853.75% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  41˙856.890.73% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  254˙070.384.41% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙251.280.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙337.970.08% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  83˙531.391.45% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  16˙904.020.29% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  463˙028.458.04% 1316
Utenze e canoni per acqua  28˙287.220.49% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  11˙028.030.19% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙815.000.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  237.520.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  606.930.01% 1321
Spese postali  15˙432.880.27% 1322
Assicurazioni  55˙395.930.96% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  600.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  111˙070.371.93% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙092.960.07% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙094.560.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  21˙827.300.38% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  87.320.00% 1330
Altre spese per servizi  40˙441.290.70% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  33˙180.000.58% 1333
Locazioni  39˙665.460.69% 1402
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  20˙343.000.35% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  564.300.01% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  51˙307.970.89% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  20˙538.430.36% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  109˙059.071.89% 1602
IRAP  58˙047.031.01% 1701
Imposte sul patrimonio  321.260.01% 1711
Imposte sul registro  1˙327.820.02% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  32˙314.550.56% 1714
Altri tributi  2˙010.850.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  141˙651.492.46% 1802
Terreni  20˙284.330.35% 2101
Infrastrutture idrauliche  142˙314.422.47% 2103
Altre infrastrutture  41˙297.370.72% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  5˙000.000.09% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  412˙431.867.16% 2113
Impianti sportivi  53˙482.150.93% 2115
Altri beni immobili  9˙091.030.16% 2116
Acquisizione o realizzazione software  7˙000.000.12% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  45˙553.850.79% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  208˙625.893.62% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  64˙580.301.12% 4101
Ritenute erariali  184˙646.533.21% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  13˙751.410.24% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  212˙847.173.70% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  6˙000.000.10% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LEPORANO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LEPORANO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+575893389
+1 (49)
+1 (tot 8795)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.