Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LENDINARA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙019˙595.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙444˙542.4916.02% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  21˙494.080.24% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  202˙888.202.25% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  917.530.01% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  100.800.00% 1105
Contributi obbligatori per il personale  410˙052.754.55% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  43˙095.910.48% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  2˙396.400.03% 1133
Carta, cancelleria e stampati  10˙072.310.11% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙011.100.07% 1202
Materiale informatico  1˙285.020.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙420.730.09% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  25˙837.210.29% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙330.580.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙606.850.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙103.230.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  214.270.00% 1209
Altri materiali di consumo  4˙868.140.05% 1210
Acquisto di derrate alimentari  28˙151.630.31% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙096.810.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  256˙653.742.85% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  244˙862.972.71% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙105.540.02% 1304
Lavoro interinale  2˙000.000.02% 1305
Altri contratti di servizio  139˙013.711.54% 1306
Incarichi professionali  55˙590.200.62% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙188.190.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙837.090.05% 1309
Altri corsi di formazione  455.780.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  140˙520.021.56% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙503.420.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  181˙448.172.01% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  105˙424.381.17% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  34˙311.290.38% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  413˙000.024.58% 1316
Utenze e canoni per acqua  19˙623.510.22% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  267˙929.142.97% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  16˙454.970.18% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  66.340.00% 1321
Spese postali  45˙475.420.50% 1322
Assicurazioni  84˙245.460.93% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙963.610.07% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  154˙526.501.71% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  55.400.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  12˙990.040.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  18˙958.400.21% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  158.100.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  19˙184.470.21% 1331
Altre spese per servizi  80˙186.540.89% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  219˙462.312.43% 1333
Mense scolastiche  177˙111.571.96% 1334
Servizi scolastici  1˙000.000.01% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙778.740.04% 1336
Spese per pubblicita'  36.290.00% 1337
Global service  24˙736.780.27% 1338
Noleggi  77˙970.040.86% 1401
Locazioni  40˙742.850.45% 1402
Licenze software  1˙750.870.02% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙279.470.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙197.970.04% 1501
Trasferimenti correnti a province  18˙422.490.20% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  7˙145.000.08% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  346˙260.423.84% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  16˙320.700.18% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  5˙562.750.06% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  205˙023.772.27% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  36˙198.830.40% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  213˙194.632.36% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  710˙921.107.88% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  7˙557.120.08% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  299.070.00% 1622
IRAP  130˙496.331.45% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙154.760.01% 1711
Imposte sul registro  1˙458.020.02% 1712
Valori bollati  635.470.01% 1715
Altri tributi  26˙555.650.29% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  8˙306.950.09% 1802
Terreni  8˙267.690.09% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  27˙742.370.31% 2102
Infrastrutture idrauliche  5˙000.000.06% 2103
Altre infrastrutture  10˙854.890.12% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  21˙033.250.23% 2109
Opere destinate al culto  998.890.01% 2112
Impianti sportivi  567.510.01% 2115
Cimiteri  984.020.01% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  4˙496.760.05% 2301
Acquisizione o realizzazione software  2˙717.870.03% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  25˙847.660.29% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  726˙647.198.06% 2769
Trasferimenti in conto capitale ad altri  1˙000.000.01% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  470˙579.825.22% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  70˙630.640.78% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  22˙203.800.25% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  184˙832.422.05% 4101
Ritenute erariali  384˙186.554.26% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  31˙873.560.35% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙236.850.06% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  35˙767.780.40% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  143˙858.651.59% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙500.000.08% 4601
Depositi per spese contrattuali  9˙968.630.11% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LENDINARA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LENDINARA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LENDINARA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LENDINARA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+901959521
+1 (157)
+1 (tot 22373)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI LENDINARA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.