Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LENDINARA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 108 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙296˙717.47 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙311˙944.7711.61% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  24˙093.450.21% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  192˙693.581.71% 1103
Arretrati di anni precedenti  524.000.00% 1109
Contributi obbligatori per il personale  378˙442.083.35% 1111
Contributi previdenza complementare  2.750.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  41˙049.650.36% 1113
Contributi aggiuntivi  89.870.00% 1114
Altri oneri per il personale in quiescenza  479.280.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  17˙294.650.15% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  26˙895.290.24% 1202
Materiale informatico  982.960.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙375.180.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  21˙064.040.19% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  195.980.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙526.350.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  10˙439.290.09% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  688.470.01% 1209
Altri materiali di consumo  10˙820.970.10% 1210
Acquisto di derrate alimentari  24˙894.760.22% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  481.400.00% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  159.930.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  212˙616.941.88% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙389˙118.2212.30% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  356˙385.803.15% 1304
Lavoro interinale  8˙945.140.08% 1305
Altri contratti di servizio  213˙776.671.89% 1306
Incarichi professionali  130˙154.361.15% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙026.820.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  6˙545.140.06% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  144˙705.961.28% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙381.240.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  224˙583.101.99% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  87˙921.030.78% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  36˙704.650.32% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  343˙170.423.04% 1316
Utenze e canoni per acqua  36˙125.440.32% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  164˙654.511.46% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  16˙517.400.15% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  7˙748.000.07% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙586.200.06% 1321
Spese postali  215˙441.601.91% 1322
Assicurazioni  76˙910.930.68% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  664.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  128˙608.671.14% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  170.000.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  13˙404.430.12% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  32˙084.230.28% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  292.500.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  10˙955.630.10% 1331
Altre spese per servizi  401˙343.423.55% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  197˙541.581.75% 1333
Mense scolastiche  64˙708.570.57% 1334
Servizi scolastici  11˙646.450.10% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙115.290.03% 1336
Spese per pubblicita'  3˙911.920.03% 1337
Global service  36˙070.440.32% 1338
Noleggi  98˙467.790.87% 1401
Locazioni  35˙137.760.31% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙090.090.03% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  5˙107.320.05% 1501
Trasferimenti correnti a province  27˙455.590.24% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  9˙268.000.08% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  226˙493.302.00% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  21˙882.510.19% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  51˙301.520.45% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  22˙195.000.20% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  214˙865.961.90% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  70˙364.550.62% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  274˙361.352.43% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  697˙225.886.17% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  8.800.00% 1622
IRAP  125˙664.131.11% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙754.020.02% 1711
Imposte sul registro  1˙496.500.01% 1712
I.V.A.  460.170.00% 1713
Valori bollati  32.000.00% 1715
Altri tributi  28˙510.160.25% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  12˙384.520.11% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  131˙347.271.16% 2102
Infrastrutture idrauliche  20˙026.200.18% 2103
Altre infrastrutture  43˙712.360.39% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  48˙623.540.43% 2109
Opere destinate al culto  61˙504.210.54% 2112
Altri beni immobili  57˙331.240.51% 2116
Cimiteri  3˙599.000.03% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  23˙381.940.21% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  8˙301.330.07% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  4˙363.730.04% 2503
Hardware  4˙169.960.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  10˙473.990.09% 2507
Opere artistiche  1˙535.800.01% 2508
Materiale bibliografico  63.910.00% 2509
Altri beni materiali  29˙930.330.26% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  54˙737.630.48% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  324˙005.172.87% 2769
Trasferimenti in conto capitale ad altri  2˙400.000.02% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  595˙827.915.27% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  6˙919.620.06% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  164˙711.201.46% 4101
Ritenute erariali  341˙444.213.02% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  34˙167.550.30% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  4˙865.080.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  185.580.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  714˙914.896.33% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  6˙250.000.06% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙721.500.08% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LENDINARA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LENDINARA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LENDINARA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LENDINARA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1129671747
+1 (152)
+1 (tot 22368)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI LENDINARA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.