Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 97 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙339˙307.00 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  647˙497.3712.13% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  8˙104.530.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  92˙927.161.74% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  6˙045.460.11% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  3˙818.750.07% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  318.050.01% 1107
Contributi obbligatori per il personale  204˙306.853.83% 1111
Pensioni  4˙443.360.08% 1131
Carta, cancelleria e stampati  6˙520.550.12% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  20˙151.530.38% 1202
Materiale informatico  4˙877.820.09% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙366.200.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  10˙394.130.19% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙069.640.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙702.800.11% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  236.880.00% 1209
Altri materiali di consumo  57˙306.981.07% 1210
Acquisto di derrate alimentari  146.960.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  25˙430.100.48% 1212
Contratti di servizio per trasporto  23˙303.240.44% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  13˙744.200.26% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  143˙217.642.68% 1304
Altri contratti di servizio  141˙453.352.65% 1306
Incarichi professionali  47˙583.600.89% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  82˙228.801.54% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙807.940.05% 1309
Altri corsi di formazione  1˙000.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  171˙417.053.21% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙050.510.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  42˙465.840.80% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  35˙812.160.67% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  18˙856.850.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  166˙627.913.12% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙138.690.06% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  93˙499.351.75% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  312.340.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙222.830.02% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  547.620.01% 1321
Spese postali  18˙145.930.34% 1322
Assicurazioni  32˙854.830.62% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  50˙102.660.94% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙162.310.04% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  9˙793.680.18% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  37˙616.440.70% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙052.130.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙309.700.06% 1331
Altre spese per servizi  194˙651.533.65% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  79˙574.401.49% 1333
Mense scolastiche  65˙283.721.22% 1334
Servizi scolastici  115˙809.662.17% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  9˙518.200.18% 1336
Spese per pubblicita'  446.400.01% 1337
Noleggi  15˙708.150.29% 1401
Locazioni  4˙774.480.09% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙239.980.08% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  310.000.01% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  2˙969.170.06% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  151˙000.002.83% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  76˙850.001.44% 1542
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  221.670.00% 1552
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  5˙264.470.10% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  28˙152.720.53% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  14˙108.080.26% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  14˙909.440.28% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  158˙555.262.97% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  76˙370.091.43% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  9˙607.530.18% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  87˙582.681.64% 1622
IRAP  63˙311.061.19% 1701
I.V.A.  22˙154.070.41% 1713
Altri tributi  3˙633.210.07% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  3˙280.210.06% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  63˙999.731.20% 1802
Terreni  23˙111.760.43% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  579˙049.5110.85% 2102
Altre infrastrutture  1˙913.500.04% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  5˙064.000.09% 2108
Impianti sportivi  2˙714.400.05% 2115
Altri beni immobili  158˙037.992.96% 2116
Cimiteri  30˙832.070.58% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  7˙000.000.13% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  68˙965.531.29% 2502
Hardware  4˙760.400.09% 2506
Altri beni materiali  1˙680.000.03% 2511
Beni immateriali  13˙080.000.24% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  38˙862.410.73% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  333˙333.006.24% 2782
Trasferimenti in conto capitale ad altri  37˙808.750.71% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  116˙455.492.18% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  74˙810.431.40% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  70˙639.911.32% 4101
Ritenute erariali  159˙760.892.99% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙081.850.17% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  14˙209.000.27% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  53˙557.481.00% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙300.000.19% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+533930700
+1 (1033)
+1 (tot 7526)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.