Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ANGIARI" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 71 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙242˙532.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  250˙109.4411.15% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  989.700.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  29˙592.111.32% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  67˙864.833.03% 1104
Contributi obbligatori per il personale  73˙965.763.30% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  3˙613.950.16% 1113
Carta, cancelleria e stampati  13˙228.830.59% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙889.020.22% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙040.570.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙725.620.12% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙060.980.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  151.680.01% 1208
Altri materiali di consumo  8˙038.070.36% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙999.650.27% 1212
Contratti di servizio per trasporto  33˙850.801.51% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  654.020.03% 1303
Lavoro interinale  2˙052.010.09% 1305
Altri contratti di servizio  285˙338.7312.72% 1306
Incarichi professionali  13˙809.200.62% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  9˙050.000.40% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙085.840.23% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  24˙861.681.11% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  14˙904.600.66% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙019.460.27% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  94˙011.384.19% 1316
Utenze e canoni per acqua  966.660.04% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  37˙409.001.67% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙813.820.08% 1319
Spese postali  3˙000.000.13% 1322
Assicurazioni  15˙195.620.68% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙358.550.06% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  32˙159.231.43% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  573.440.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙711.570.34% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  5˙160.000.23% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙603.600.16% 1331
Altre spese per servizi  3˙351.230.15% 1332
Mense scolastiche  31˙474.051.40% 1334
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  61˙686.872.75% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙600.000.07% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  420.000.02% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  12˙063.570.54% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  26˙527.911.18% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  39˙965.661.78% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  49˙888.182.22% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  5˙761.550.26% 1622
IRAP  26˙420.331.18% 1701
Altri tributi  6˙046.740.27% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙229.710.05% 1802
Terreni  74˙969.623.34% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  15˙146.270.68% 2102
Infrastrutture idrauliche  8.220.00% 2103
Altre infrastrutture  176˙334.867.86% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  1˙920.000.09% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  118˙667.605.29% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  191˙700.008.55% 2113
Altri beni immobili  10˙701.980.48% 2116
Cimiteri  58˙804.912.62% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  22˙904.821.02% 2502
Hardware  816.000.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙120.000.05% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  33˙945.601.51% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  55˙357.142.47% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  18˙526.030.83% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙372.681.44% 4101
Ritenute erariali  84˙698.663.78% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  319.980.01% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙900.000.26% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  7˙373.970.33% 4502
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙649.370.12% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ANGIARI (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ANGIARI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ANGIARI (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ANGIARI ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+224253293
+1 (41)
+1 (tot 6593)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI ANGIARI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.