Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ANZIO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 135 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 86˙186˙167.78 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  5˙202˙500.946.04% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  115˙856.830.13% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  1˙208˙277.951.40% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  193˙587.470.22% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  67˙981.800.08% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  66˙563.520.08% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  23˙418.960.03% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  1˙805˙634.352.10% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  29˙999.100.03% 1.01.02.01.002
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  3˙390.580.00% 1.01.02.01.999
Assegni familiari  88˙134.590.10% 1.01.02.02.001
Oneri per il personale in quiescenza  71˙683.490.08% 1.01.02.02.004
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  563˙240.550.65% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  52˙269.550.06% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  32˙027.690.04% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  102˙630.580.12% 1.03.01.02.002
Vestiario  97˙219.710.11% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  3˙992.450.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  105˙761.230.12% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  7˙344.400.01% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  18˙891.830.02% 1.03.01.02.010
Stampati specialistici  138˙323.840.16% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  363˙123.800.42% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  2˙287.500.00% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  280˙331.430.33% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  4˙664.620.01% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  36˙929.550.04% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  1˙938.090.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  17˙660.680.02% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  243˙610.200.28% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  26˙890.550.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  108˙442.020.13% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  11˙132.660.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  2˙086˙703.002.42% 1.03.02.05.004
Gas  810˙236.840.94% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  312˙082.010.36% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  245˙467.170.28% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  14˙882.870.02% 1.03.02.07.002
Noleggi di attrezzature scientifiche e sanitarie  6˙603.130.01% 1.03.02.07.003
Fitti di terreni e giacimenti  23˙015.100.03% 1.03.02.07.005
Licenze d'uso per software  13˙505.400.02% 1.03.02.07.006
Altre licenze  1˙097.800.00% 1.03.02.07.007
Noleggi di impianti e macchinari  5˙387.520.01% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  66˙857.350.08% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  25˙846.470.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  2˙000.800.00% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  161˙158.950.19% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  77˙572.890.09% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  5˙566.170.01% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  597˙958.740.69% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  60˙378.310.07% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  48˙013.730.06% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  38˙158.540.04% 1.03.02.09.012
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  79˙669.740.09% 1.03.02.10.001
Perizie  8˙247.200.01% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  27˙980.790.03% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  363˙911.520.42% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  17˙513.240.02% 1.03.02.12.001
Collaborazioni coordinate e a progetto  239˙125.630.28% 1.03.02.12.003
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  150˙079.440.17% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  331˙025.130.38% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  52˙095.720.06% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  606˙729.070.70% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  40˙542.400.05% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  983˙434.741.14% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  11˙514˙457.1913.36% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  3˙047˙983.973.54% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  1˙785˙786.862.07% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  653˙847.390.76% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  208˙554.470.24% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  137˙076.790.16% 1.03.02.15.999
Spese postali  35˙889.330.04% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  44˙819.060.05% 1.03.02.16.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  9˙638.000.01% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  156˙656.190.18% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  39˙193.700.05% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  19˙910.400.02% 1.03.02.19.005
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  2˙684.000.00% 1.03.02.19.010
Altre spese legali  95˙226.160.11% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  134˙428.350.16% 1.03.02.99.004
Servizi di mobilita' a terzi (bus navetta, ?)  9˙690.000.01% 1.03.02.99.008
Altri servizi diversi n.a.c.  1˙430˙280.331.66% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  5˙664.730.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  105˙600.000.12% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  281˙624.070.33% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  205˙454.270.24% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  5˙276.120.01% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  233˙260.240.27% 1.04.04.01.001
Trasferimenti correnti al Resto del Mondo  77˙706.280.09% 1.04.05.04.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  838˙908.540.97% 1.07.05.04.003
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  27˙462.730.03% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  269˙267.980.31% 1.10.03.01.001
Spese per risarcimento danni  4˙800.000.01% 1.10.05.02.001
Altre spese correnti n.a.c.  414˙908.090.48% 1.10.99.99.999
Mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico n.a.c.  38˙000.000.04% 2.02.01.01.999
Mobili e arredi n.a.c.  1˙348.100.00% 2.02.01.03.999
Impianti  2˙391.200.00% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  182˙985.640.21% 2.02.01.05.999
Macchine per ufficio  17˙710.800.02% 2.02.01.06.001
Postazioni di lavoro  31˙982.600.04% 2.02.01.07.002
Hardware n.a.c.  969.900.00% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso abitativo  41˙306.200.05% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  30˙196.690.04% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  764˙101.940.89% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  99˙966.330.12% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  897˙317.861.04% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  11˙055.670.01% 2.02.01.09.014
Cimiteri  77˙860.370.09% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  66˙469.980.08% 2.02.01.09.999
Beni immobili di valore culturale, storico ed artistico n.a.c.  29˙356.460.03% 2.02.01.10.999
Materiale bibliografico  5˙000.000.01% 2.02.01.99.001
Altri beni materiali diversi  114˙429.840.13% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  19˙118.520.02% 2.02.03.05.001
Rimborsi in conto capitale a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  23˙047.060.03% 2.05.04.04.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Ministeri  21˙600.000.03% 4.03.01.01.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Comuni  256˙610.580.30% 4.03.01.02.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  1˙166˙137.801.35% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  80˙078.890.09% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  26˙863˙409.2231.17% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  1˙536˙582.411.78% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  691˙387.060.80% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  284˙445.180.33% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  60˙770.460.07% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  78˙998.730.09% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  35˙000.000.04% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  4˙282˙872.214.97% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  4˙282˙872.214.97% 7.01.99.06.002
Trasferimenti per conto terzi a altre imprese  775˙144.920.90% 7.02.03.02.999
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  4˙194.000.00% 7.02.04.01.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  2˙916˙803.793.38% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ANZIO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ANZIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ANZIO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ANZIO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+8618616778
+1 (635)
+1 (tot 10453)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI ANZIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.