Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VIADANA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 16˙587˙865.09 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙041˙636.7312.31% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  17˙555.730.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  334˙310.782.02% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  50˙185.980.30% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  0.000.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  10˙802.400.07% 1106
Contributi obbligatori per il personale  608˙906.633.67% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙981.810.01% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  76˙333.410.46% 1113
Contributi aggiuntivi  19˙364.380.12% 1114
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙171.180.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  15˙226.270.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙844.240.12% 1202
Materiale informatico  7˙584.000.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙014.430.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  94˙449.410.57% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  8˙031.810.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  24.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  11˙961.170.07% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  770.580.00% 1209
Altri materiali di consumo  52˙882.280.32% 1210
Acquisto di derrate alimentari  86˙860.350.52% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  20˙720.980.12% 1212
Contratti di servizio per trasporto  285˙751.971.72% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙007˙120.7412.10% 1303
Altri contratti di servizio  276˙811.711.67% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  94˙413.720.57% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  11˙924.400.07% 1309
Altri corsi di formazione  1˙500.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  152˙994.670.92% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  48˙255.280.29% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  396˙326.592.39% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  47˙802.100.29% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  590˙052.203.56% 1316
Utenze e canoni per acqua  48˙849.430.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  341˙326.162.06% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  915.640.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  8˙944.000.05% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙471.250.02% 1321
Spese postali  39˙933.510.24% 1322
Assicurazioni  112˙308.140.68% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  121˙223.990.73% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  34˙376.150.21% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  85˙360.170.51% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙151.320.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  2˙918.240.02% 1331
Altre spese per servizi  1˙003˙550.656.05% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  401˙584.022.42% 1333
Mense scolastiche  349˙562.092.11% 1334
Servizi scolastici  82˙185.010.50% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  25˙127.430.15% 1336
Spese per pubblicita'  3˙333.150.02% 1337
Noleggi  30˙798.850.19% 1401
Locazioni  45˙642.600.28% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  40˙716.530.25% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  841.430.01% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  29˙383.930.18% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  268˙644.681.62% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  12˙020.000.07% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  10˙000.000.06% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  141˙305.060.85% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  136˙988.190.83% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  137˙598.770.83% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  536˙387.943.23% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  401.680.00% 1622
IRAP  178˙585.771.08% 1701
Imposte sul patrimonio  10˙529.250.06% 1711
I.V.A.  343˙040.772.07% 1713
Altri tributi  18˙814.970.11% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙977.070.01% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  12˙692.500.08% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  333˙177.142.01% 2102
Infrastrutture telematiche  70˙774.640.43% 2106
Altre infrastrutture  47˙487.520.29% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  258˙339.371.56% 2109
Impianti sportivi  477˙565.292.88% 2115
Altri beni immobili  54˙019.450.33% 2116
Cimiteri  18˙419.080.11% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  18˙945.510.11% 2502
Hardware  15˙594.980.09% 2506
Acquisizione o realizzazione software  27˙941.660.17% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  24˙767.850.15% 2601
Partecipazioni azionarie in altre imprese  1˙800.000.01% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  429˙405.622.59% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙107˙082.546.67% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  7˙767.560.05% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  264˙771.631.60% 4101
Ritenute erariali  401˙163.662.42% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  73˙403.130.44% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  26˙011.490.16% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  135.540.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  854˙307.275.15% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  43˙950.000.26% 4601
Depositi per spese contrattuali  11˙971.890.07% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VIADANA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VIADANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VIADANA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VIADANA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1658786509
+1 (378)
+1 (tot 25450)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI VIADANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.