Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LURANO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙707˙069.28 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  249˙823.419.23% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  994.250.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  21˙659.100.80% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  14˙810.940.55% 1104
Arretrati di anni precedenti  2˙885.580.11% 1109
Contributi obbligatori per il personale  63˙088.352.33% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  7˙163.500.26% 1113
Carta, cancelleria e stampati  9˙358.260.35% 1201
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  520.500.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙738.080.21% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  118.000.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  742.800.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙700.000.06% 1208
Altri materiali di consumo  9˙462.990.35% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  237˙166.268.76% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  4˙308.810.16% 1304
Altri contratti di servizio  99˙943.083.69% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  9˙179.870.34% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙251.100.08% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  42˙023.441.55% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  50.000.00% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙064.930.11% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  17˙972.940.66% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙044.340.44% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  133˙203.704.92% 1316
Utenze e canoni per acqua  8˙986.670.33% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  82˙506.843.05% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙837.930.14% 1319
Spese postali  3˙047.930.11% 1322
Assicurazioni  13˙682.050.51% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙460.000.20% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  11˙159.120.41% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  923.520.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  12˙284.400.45% 1329
Altre spese per servizi  93˙055.653.44% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  11˙531.650.43% 1333
Mense scolastiche  145˙720.315.38% 1334
Servizi scolastici  4˙167.760.15% 1335
Global service  1˙659.990.06% 1338
Locazioni  16˙829.200.62% 1402
Trasferimenti correnti a province  168.600.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  11˙946.710.44% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  18˙197.390.67% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  14˙849.840.55% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  28˙695.441.06% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  14˙617.890.54% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  5˙265.850.19% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  19˙108.740.71% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  17˙675.800.65% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  81˙126.343.00% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  18˙701.850.69% 1622
IRAP  26˙124.340.97% 1701
Imposte sul patrimonio  8˙204.480.30% 1711
Imposte sul registro  11.500.00% 1712
I.V.A.  10˙382.880.38% 1713
Valori bollati  810.170.03% 1715
Altri tributi  1˙448.410.05% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  8˙558.400.32% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  111˙183.254.11% 2102
Opere per la sistemazione del suolo  19˙756.200.73% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  317˙180.4311.72% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  4˙056.000.15% 2113
Altri beni immobili  215˙502.507.96% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  21˙468.090.79% 2502
Acquisizione o realizzazione software  4˙434.600.16% 2507
Altri beni materiali  1˙956.510.07% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  8˙697.330.32% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  48˙455.951.79% 2701
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  2˙205.590.08% 2752
Rimborso finanziamenti a breve termine in euro  0.000.00% 3201
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  146˙142.445.40% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  32˙852.551.21% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  28˙132.141.04% 4101
Ritenute erariali  87˙442.233.23% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  606.600.02% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  258.230.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  3˙850.760.14% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.07% 4601
Depositi per spese contrattuali  866.000.03% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LURANO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LURANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LURANO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LURANO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+270706928
+1 (106)
+1 (tot 10161)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI LURANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.