Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI NARDO'" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 32˙371˙204.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙638˙731.6711.24% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  27˙209.310.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  450˙170.451.39% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  52˙384.250.16% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  43˙867.010.14% 1105
Contributi obbligatori per il personale  1˙118˙420.683.45% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  6˙571.790.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  72˙070.040.22% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  54˙345.060.17% 1202
Materiale informatico  7˙962.600.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  26˙620.440.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  91˙665.500.28% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙800.730.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  4˙455.250.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  40˙811.470.13% 1208
Altri materiali di consumo  30˙979.990.10% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  24˙953.100.08% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  500.000.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  115˙566.090.36% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  7˙049˙107.0921.78% 1303
Altri contratti di servizio  684˙725.672.12% 1306
Incarichi professionali  176˙457.710.55% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  98˙491.400.30% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  15˙865.710.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  228˙693.310.71% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  20˙241.570.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  55˙231.520.17% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  312˙912.130.97% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  296˙485.870.92% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙346˙020.084.16% 1316
Utenze e canoni per acqua  136˙771.550.42% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  4˙538.680.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  10˙975.650.03% 1321
Spese postali  60˙229.640.19% 1322
Assicurazioni  76˙615.030.24% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙226.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  332˙074.051.03% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  13˙237.510.04% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  33˙094.790.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  159˙787.190.49% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  13˙780.920.04% 1330
Altre spese per servizi  336˙795.921.04% 1332
Mense scolastiche  308˙575.000.95% 1334
Servizi scolastici  145˙297.670.45% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  23˙197.900.07% 1336
Spese per pubblicita'  11˙554.520.04% 1337
Locazioni  129˙881.770.40% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  7˙459.950.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  16˙233.000.05% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  17˙091.710.05% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  9˙493.670.03% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙411˙804.7710.54% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  1˙500.000.00% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  4˙242.000.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙605˙287.324.96% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  422˙965.741.31% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  236˙438.500.73% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  19˙595.030.06% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  407˙560.941.26% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  6˙769.680.02% 1612
IRAP  359˙351.701.11% 1701
Imposte sul registro  813.000.00% 1712
I.V.A.  110.510.00% 1713
Valori bollati  200.000.00% 1715
Altri tributi  44˙214.310.14% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  920˙700.222.84% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙843.640.01% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  23˙875.020.07% 2102
Infrastrutture idrauliche  539˙541.011.67% 2103
Infrastrutture telematiche  500.000.00% 2106
Altre infrastrutture  11˙530.940.04% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙089˙224.853.36% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  907.500.00% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  935˙014.232.89% 2113
Impianti sportivi  11˙780.190.04% 2115
Altri beni immobili  255˙255.060.79% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙013˙813.673.13% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  350˙653.681.08% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  16˙396.280.05% 2502
Hardware  11˙707.440.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  5˙145.500.02% 2507
Altri beni materiali  21˙734.790.07% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  29˙300.980.09% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  669˙174.252.07% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  22˙619.420.07% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  469˙647.501.45% 4101
Ritenute erariali  1˙029˙792.223.18% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  190˙987.170.59% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙084.540.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  125˙058.070.39% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  149˙833.350.46% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙000.000.03% 4601
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI NARDO' (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI NARDO'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI NARDO' (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI NARDO' ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3237120463
+1 (140)
+1 (tot 15782)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI NARDO'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.