Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SALANDRA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙097˙145.11 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  539˙031.1110.58% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  6˙500.000.13% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  21˙114.330.41% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  9˙707.360.19% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  3˙841.600.08% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  95˙313.431.87% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  38˙548.480.76% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  30˙935.640.61% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  6˙726.750.13% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  1˙413.540.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙479.160.07% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  2˙080.340.04% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  1˙188.030.02% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  597.800.01% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  200.000.00% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  3˙365.420.07% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  19˙717.050.39% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  2˙150.000.04% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  15˙327.170.30% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  37˙310.550.73% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  4˙117.770.08% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  275.280.01% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  14˙000.000.27% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  1˙380.000.03% 1.03.02.02.999
Telefonia fissa  6˙809.630.13% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  3˙477.000.07% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  82˙224.631.61% 1.03.02.05.004
Acqua  62˙011.971.22% 1.03.02.05.005
Gas  21˙672.290.43% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  29˙407.450.58% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  142.900.00% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  19˙841.630.39% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  3˙768.480.07% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  120.000.00% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  17˙486.860.34% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  54.970.00% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  46˙501.130.91% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  7˙674.740.15% 1.03.02.09.012
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  15˙986.880.31% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  15˙772.420.31% 1.03.02.11.006
Contratti di servizio di trasporto pubblico  9˙825.750.19% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  2˙945.030.06% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  1˙185.840.02% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  7˙858.770.15% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  5˙202.980.10% 1.03.02.15.013
Altre spese per contratti di servizio pubblico  8˙497.540.17% 1.03.02.15.999
Altre spese per servizi amministrativi  4˙403.680.09% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  19˙980.000.39% 1.03.02.17.002
Spesa per mobilita' sanitaria passiva  679.140.01% 1.03.02.18.015
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  8˙000.000.16% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  3˙531.900.07% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  130.000.00% 1.03.02.19.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  6˙954.000.14% 1.03.02.19.005
Trasferimenti correnti a Agenzie Fiscali  15˙000.000.29% 1.04.01.01.005
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  5˙393.400.11% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Comuni  249˙316.114.89% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a INAIL  3˙179.450.06% 1.04.01.03.002
Altri assegni e sussidi assistenziali  88˙234.621.73% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  3˙200.000.06% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  1˙076˙363.9021.12% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  20˙800.000.41% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  10˙203.250.20% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  20˙087.190.39% 1.07.05.04.004
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  6˙933.470.14% 1.07.05.04.999
Macchinari  862˙192.4716.92% 2.02.01.04.001
Fabbricati ad uso abitativo  98˙881.431.94% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  25˙839.000.51% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  125˙275.832.46% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  46˙145.330.91% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  34˙488.740.68% 2.02.01.09.014
Cimiteri  23˙099.950.45% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  63˙752.911.25% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  159˙127.953.12% 2.02.01.09.999
Beni immobili di valore culturale, storico ed artistico n.a.c.  140˙337.152.75% 2.02.01.10.999
Contributi agli investimenti a Regioni e province autonome  44˙286.000.87% 2.03.01.02.001
Altri trasferimenti in conto capitale per assunzione di debiti di Regioni e province autonome  22˙747.090.45% 2.04.01.02.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  18˙388.830.36% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  57˙816.351.13% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  42˙416.910.83% 4.03.01.04.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  72˙248.641.42% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  54˙415.801.07% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  22˙559.910.44% 7.01.02.99.999
Acquisto di servizi per conto di terzi  25˙826.950.51% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Ministeri  1˙159.810.02% 7.02.02.01.001
Trasferimenti per conto terzi a Agenzie Fiscali  386˙958.257.59% 7.02.02.01.005

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SALANDRA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SALANDRA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+509714511
+1 (114)
+1 (tot 12577)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.