Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN GIOVANNI IN GALDO" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 793˙100.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  11˙567.211.46% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  15˙187.821.91% 1.01.01.01.006
Straordinario per il personale a tempo determinato  908.380.11% 1.01.01.01.007
Contributi obbligatori per il personale  10˙923.121.38% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  124.980.02% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  4˙194.130.53% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙045.170.13% 1.02.01.09.001
Carta, cancelleria e stampati  1˙064.810.13% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙768.860.35% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  8˙249.001.04% 1.03.01.02.003
Accessori per uffici e alloggi  44.060.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  3˙185.890.40% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  1˙088.960.14% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  105.760.01% 1.03.01.02.008
Generi alimentari  4˙775.000.60% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  142.600.02% 1.03.01.02.012
Stampati specialistici  1˙848.680.23% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  2˙826.840.36% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  16˙489.572.08% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙968.640.50% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  2˙957.990.37% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  451.200.06% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  427.000.05% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  43˙930.525.54% 1.03.02.05.004
Gas  6˙091.440.77% 1.03.02.05.006
Noleggi di impianti e macchinari  989.330.12% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  622.200.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  638.800.08% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  16˙262.022.05% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  585.600.07% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  698.520.09% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  20˙092.202.53% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  300.000.04% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  4˙162.680.52% 1.03.02.09.012
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  1˙898.200.24% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  2˙121.360.27% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  19˙984.152.52% 1.03.02.15.002
Spese postali  4˙945.660.62% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  84˙496.6210.65% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  197.610.02% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  750.000.09% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙200.000.15% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  17˙819.942.25% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  6˙595.400.83% 1.03.02.19.004
Servizi di sicurezza  6˙514.120.82% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  2˙039.070.26% 1.03.02.19.007
Altre spese legali  12˙676.081.60% 1.03.02.99.002
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  410.000.05% 1.03.02.99.009
Altri servizi diversi n.a.c.  2˙716.080.34% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  926.860.12% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Comuni  5˙711.260.72% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  102˙111.6612.87% 1.04.01.02.005
Altri assegni e sussidi assistenziali  8˙400.001.06% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  2˙324.410.29% 1.04.02.05.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  10˙038.461.27% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  9˙978.771.26% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  866.600.11% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  1˙150.000.15% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  7˙260.070.92% 1.10.04.01.003
Impianti  1˙439.600.18% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso abitativo  25˙727.143.24% 2.02.01.09.001
Infrastrutture idrauliche  34˙763.004.38% 2.02.01.09.010
Altre vie di comunicazione  37˙727.884.76% 2.02.01.09.013
Cimiteri  1˙860.000.23% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  24˙522.003.09% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  25˙161.123.17% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  32˙183.974.06% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  8˙837.281.11% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  58˙239.607.34% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  11˙310.421.43% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  3˙093.890.39% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙859.830.99% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  750.000.09% 7.01.99.03.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  17˙773.362.24% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN GIOVANNI IN GALDO (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN GIOVANNI IN GALDO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN GIOVANNI IN GALDO (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN GIOVANNI IN GALDO ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+79310045
+1 (17)
+1 (tot 4199)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN GIOVANNI IN GALDO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.