Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CEPPALONI" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙633˙120.52 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  645˙682.4013.94% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  265.520.01% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  45˙152.240.97% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙631.060.04% 1105
Arretrati di anni precedenti  15˙377.950.33% 1109
Contributi obbligatori per il personale  234˙500.815.06% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  11˙102.340.24% 1113
Carta, cancelleria e stampati  4˙023.550.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  800.000.02% 1202
Materiale informatico  6˙305.140.14% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙183.300.13% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙575.830.10% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  1˙572.000.03% 1208
Altri materiali di consumo  23˙122.480.50% 1210
Contratti di servizio per trasporto  179˙978.593.88% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  136˙479.792.95% 1303
Altri contratti di servizio  331˙493.517.15% 1306
Incarichi professionali  2˙161.600.05% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙262.500.05% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙500.000.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  16˙088.610.35% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  16˙807.220.36% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  11˙006.440.24% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  27˙205.880.59% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  96˙198.182.08% 1316
Utenze e canoni per acqua  29˙186.370.63% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  34˙547.910.75% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  100.000.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  960.000.02% 1321
Spese postali  18˙731.740.40% 1322
Assicurazioni  4˙761.500.10% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙060.490.07% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  25˙768.780.56% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙722.450.04% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  17˙002.150.37% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  49˙259.491.06% 1331
Altre spese per servizi  71˙928.391.55% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  148˙386.203.20% 1333
Mense scolastiche  43˙444.760.94% 1334
Servizi scolastici  16˙177.000.35% 1335
Trasferimenti correnti a imprese private  8˙193.760.18% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  4˙981.710.11% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  10˙000.000.22% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  5˙455.780.12% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  169˙000.003.65% 1602
IRAP  10˙596.880.23% 1701
Terreni  30˙752.000.66% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  10˙485.360.23% 2102
Infrastrutture idrauliche  57˙892.431.25% 2103
Altre infrastrutture  507˙422.3410.95% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  15˙606.680.34% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  10˙363.300.22% 2113
Impianti sportivi  4˙404.400.10% 2115
Altri beni immobili  26˙541.660.57% 2116
Cimiteri  8˙198.340.18% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  864˙916.6818.67% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙420.000.05% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  5˙691.170.12% 2503
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  5˙040.000.11% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  141˙087.663.05% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  104˙603.002.26% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  78˙641.201.70% 4101
Ritenute erariali  202˙036.374.36% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  19˙549.550.42% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  317.000.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  37˙911.320.82% 4503
Depositi per spese contrattuali  4˙497.760.10% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CEPPALONI (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CEPPALONI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CEPPALONI (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CEPPALONI ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+463312052
+1 (20)
+1 (tot 3801)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI CEPPALONI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.